Vai al contenuto

102 malossi che modello è?


Messaggi consigliati

da un mio amico ho travato questo 102 malossi (credo sia 102 non ho misurato se e 55 o 57) solo che ho visto che ha le alette fatte in un modo strana

chiedo e un malossi particolare? come va a prestazioni?

e raro?

mi conviene scambiarlo con un 102 dr (al malossi ci vogliono le fasce sono consumate)

post-3441-0-47459000-1353616031_thumb.jpg

post-3441-0-64056700-1353616146_thumb.jpg

la mia vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ame 96

ragazzi siccome mi sta par capitare tra le mani un cilindro come questo in foto monofascia a 4 travasi, vi volevo chiedere se si addice ad un mio blocco che sto facendo :

lamellare polini con valvola rimossa, phbl 24, 19/67 con pignone drt, albero top c.43 cono 19 anticipato, carter raccordati ad un 102 polini, (infatti li dovro allargare per bene alla base), espansione zirri grand tours; ora mi chiedevo su come migliorare questo gt, e se sapete qualcosa sulla durata fatemela sapere grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ame 96

le 24 le dovro montare appena lo riapro perche per adesso tutta quella configurazione la montu su un 75 polini racing rifasato

 

ma siccome è MOOOLTO spompato lo devo cambiare; tipo in salita non mi prende piu i giri anzi guasi mi si spegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...