Vai al contenuto

my vespa fotooo


Messaggi consigliati

io sono come san tommaso non ci credo che fai quella velocità..... :roll:

 

Ah ah...allora siamo in due...beh magari ha montato il cilindro di un vecchio minarelli 50 da corsa :roll: sinceramente a me puzzano quegli 80...perchè allora montare un 75 per fare la stessa velocità?!? Comunque bisogna anche vedere come è stato preparato.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volevi lasciarlo originale potevi almeno prendere una coppia di bitubo che sicuro sul nero davano un bel pugno in un occhio!

 

comunque facendo una proporizione puramente matematica un cilindo 125 et3 se te lo mando da preparare dovrebbe dare questa velocità:

 

50:80=125:*

 

-> x= (125*80)/50 = 200 km/h

 

che spettacolo!!! :roll::roll::roll::lol:

 

poi vado a fare le gare e li schiaccio tutti..ovviamente con scritto il tuo nome sulla scocca 8)

 

a parte gli scherzi mi piace la tua vespa...molto curata..un po' caccara ma curata..roba che se ci metti un motore serio la paletta dei vigili diventa la tua migliore amica!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite vespista4ever

che bello sono luka92 ho socperto che la mia vespa ha su il 75 :shock::-(

 

va benissimo ora ho risolto il problema della frizione e della acensione..putine nuove..hihi che figataaaaaaa yeah :D:D;-):-D

 

ps ora vado a letto che sono stato in gita e ho fatto il dritto x tutta la notte..ho dormito sl 30 minuti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

madonna oggi l ho presa dal meccanico.. mi ha cambiatyo la candela nuova bobina..lavorato sulle puntine..e messo la proma..va che è 1 booomba! ha 1 ripresa speventosa velcoità 10 km/h inm piu = 75 tirandola e abbassandosi anke 80

e parte sempre ingolfata si spegne male..è = parte sempre nono stante tutto..sono felicissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...