Vai al contenuto

marmitta gf project


Ospite Paolo Curto

Messaggi consigliati

Ospite Paolo Curto

Volevo sapere se qualcuno ha mai provatto la marmitta gf project speed race pro e sapere cosa ne pensateee... Io l applicherei su un 130 malossi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo

 

presentati prima

 

riguardo la marmitta ci sono gia varie discussioni aperte , usa il tasto "cerca" nella sezione corsalunga

 

grazie

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Paolo Curto

Scusate se non mi sono presentato mi chiamo paolo.e sto realizzando un vespa special con albero a spalle piene non pari, cilindro 132 malossi aspirato al cilindro con coletore in alluminio ricatato dal pieno creato da me in cnc e avevo molti dubbi su che marmitta montare visto che non C é ne una dedicata per quel cilindro le fasature di scarico sono 174° originaliii e stavo valutando il dafarsiii grazie ancora

 

 

Scusate se non mi sono presentato mi chiamo paolo.e sto realizzando un vespa special con albero a spalle piene non pari, cilindro 132 malossi aspirato al cilindro con coletore in alluminio ricatato dal pieno creato da me in cnc e avevo molti dubbi su che marmitta montare visto che non C é ne una dedicata per quel cilindro le fasature di scarico sono 174° originaliii e stavo valutando il dafarsiii grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tia_94

Io ne ho usata una nel mio malossi al carter e devo dire che va parecchio bene, ha un discreto tiro ai bassi per poi esplodere e mangiarsi la marcia fino a giri quasi "stellari" per un ghisa... Va abbinato a una 4 corta altrimenti non te la tira.. Purtroppo però la mia devo venderla perché i poliziotti non gradiscono il suo splendido sound

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Paolo Curto

ciao paolo

 

presentati prima

 

riguardo la marmitta ci sono gia varie discussioni aperte , usa il tasto "cerca" nella sezione corsalunga

 

grazie

 

Ne ho sentiti tanti lamentarsiii a me intaressa che la marmitta si fatta bene comd saldature staffe e rifiniture ...o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi questo la gf non fá al caso tuo,di sicuro c'è da applicarsi un momento,a volte anche 2 per montarla però il rendimento è ottimo ed il prezzo anche.

Se desideri un'opera d'arte per saldature e rendimento allora te ne fai fare una calcolata per la tua elaborazione,qui per me c'è un solo nome,Marri,ma i prezzi son ben'altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...