Vai al contenuto

ultime modifiche


Messaggi consigliati

bene! dopo un pò di tempo sono finalmente riuscito a cambiare il cellulare per fare qualche foto decente! :shock:

 

come alcuni sanno adesso ho il 28, ed ho messo delle foto del filtro nuovo, un cono MEIWA di marca, che fa la sua porca figura... :lol:;-)8)

 

la vespa la devo, diciamo... riverniciare... :lol:

 

ma le foto parlano da sole: :mrgreen:

 

filtroaria5sk.th.jpg

 

carburatore2sq.th.jpg

 

speriamo che si vedono...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho:

 

130 polini con fase di scarico 180°, by IO...

PHBH28NS con filtro che è nella foto,

pistone ASSO con fasce a profilo di L,

albero motore metà VTM, metà Piaggio,

marmitta polini a banana,

campana della vespa 90 22/63 (lo so sono cortissimi),

travasi raccordati e leggermente allargati,

 

la vel. max dovrebbe aggirarsi sui 115/120 km/h, a causa dei rapporti corti, ma prende un bordello di giri e fa un rumore della madonna (vedi carburatore esterno), in 2a fa circa 60/65, in terza quasi 90! :roll:

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho:

 

130 polini con fase di scarico 180°, by IO...

PHBH28NS con filtro che è nella foto,

pistone ASSO con fasce a profilo di L,

albero motore metà VTM, metà Piaggio,

marmitta polini a banana,

campana della vespa 90 22/63 (lo so sono cortissimi),

travasi raccordati e leggermente allargati,

 

la vel. max dovrebbe aggirarsi sui 115/120 km/h, a causa dei rapporti corti, ma prende un bordello di giri e fa un rumore della madonna (vedi carburatore esterno), in 2a fa circa 60/65, in terza quasi 90! :roll:

Certo, se avessi dei rapporti più lunghi faresti sicuramente oltre 140 Km/h.

Infatti tutti sanno che per aumentare le prestazioni di un motore bisogna semplicemente allungare i rapporti!

Poco importa infatti che con la 22/63 in quarta si ha lo stesso rapporto della quarta corta zirri con la 27/69!

 

Flavio, senza rancore! Su questo sito sei pregato di non sparare velocità a caso e non dire idiozie in generale.

Qui (non è il mio caso) c'è gente veramente competente!

Non inquinare quindi come hai fatto su vol con le tue, diciamo così, performance

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Flavio anche qua a rompere i cog...ni. Torna su vol qui non credo ti tollerino in molti. Con la 22/63 per fare 120 devi essere quasi a 11000 giri e se tu arrivi a 8500 è tanto. Ma falla finita che è meglio. Io sono uno che su vol ti ha difeso quando ti hanno bannato ma ho sbagliato hanno fatto + che bene ma tu non hai capito un casso come al solito. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni tutti.........

Flavio credo che si già come la penso sulle cazzate sparetè là

non vorrei cominciare a dover prendere già provvedimenti.

i dati che riporti sono di pura fantasia, e quindi non idonei ad aiutare altri utenti.

 

se vuoi ricominciare con il piede giusto sei ben accetto

intanto chiudo il post :roll:

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...