Vai al contenuto

Nardò come Bonneville


gRaio

Messaggi consigliati

Finalmente ragazzi, ora si può fare un record anche in europa...

 

http://www.motocicli...ille-moto-53161

 

-Qui il regolamento

-Qui il modulo d'iscrizione

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

uh ancient, ti RENDI CONTO?? ?? ??

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Uh mi avete fatto tornare in mente quei tre di TOP GEAR che la settimana scorsa sono stati sul circuito di Nardò con una Lamborghini, una Mc Laren e una Noble. Tutte e tre arancioni, tutte e tre a oltre 325 km/h. Grandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quei tre hanno un lavoro

altro che fare il presidente degli stati uniti o il manager della FIAT

  • Like 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Eheh puoi dirlo forte! Comunque hanno montato il servizio in pochissimo tempo, non pensavo: lunedì 29 sono stati a Lecce e Nardò e mercoledì sera andava già in onda la puntata su Sky!

Modificato da andreadg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea

 

Non vorrei deluderti ma i top gear in italia sono quelli di uno/ due anni fa' gia' trasmessi nel regno unito , infatti a nardo' quello che hai visto tu qui e' stato trasmesso l'estate 2011 se non sbaglio o anche prima , io penso prima nella serie autunnale poiche' era stato girato in estate quindi saranno stati a nardo' nell'estate 2010 , fanno due serie una estiva che inizia maggio e una invernale di solito inizia a novembre , quest'anno e' diverso ed e' stato diverso prima perche con le olimpiadi non volevano scontrarsi e ora non vogliono piu trasmettere in concomitanza con programmi da vomito ma purtroppo seguiti molto , quindi quest'anno una serie e ' andata in primavera e la prossima forse parte con lo special natalizio .

 

Cia'

 

Non vorrei dire una cappella...ma credo che la serie attuale sia trasmessa il giovedì sera su Discovery, mentre

il resto della settimana dopo cena danno le puntate del pliocene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Hai ragione ho appena visto ed effettivamente sono stati qua proprio un anno fa! C'è stato un amico che tutto contento mi ha detto che erano stati qua quelli di Top Gear la settimana scorsa, quindi o aveva capito male lui oppure gli hanno detto una cazzata. Poi concidenza io ho visto la puntata su Sky dopo poco. Ahah avrei dovuto controllare prima, le notizie arrivano sempre distorte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella iniziativa e incredibilmente locata in italia....

 

mi sa che si "stanno aprendo" un po' le mentalità riguardo al tuning qui in italia o mi sbaglio? vedi anche la fmi che entra nell'accelerazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

mi sa che si "stanno aprendo" un po' le mentalità riguardo al tuning qui in italia o mi sbaglio? vedi anche la fmi che entra nell'accelerazione....

Speriamo, anche se a livello legislativo ancora non ci siamo, il che limita molto il mercato. Tant'è che pochi giorni fa ha pure chiuso il negozio tuning vicino casa mia, l'unico della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

quindi sarebbe come il vaso di pandora, se lo apri esce l'universo ehe...

 

gerry sbaglio o si era lettauna cosa del genere? forse centrava con l'accelerazione

 

in ogni caso una manifestazione simile a Nardò intanto è già qualcosa, potrebbe segnare l'inizio di una nuova "era motoristica innovativa da cantina a grandi palchi" tipo il campionato mondiale alternativo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grande gerry ;-)

 

si la velocità, ma secondo me male si abbina ai nostri obsoleti telai per quanto ammortizzati da sospensioni anche molto costose....

 

se dovessi pensare alla mia vespa prendendo il mio motore c4 e sistemarlo per vedere la velocità più alta raggiunta, lascierei fare sicuramente ad altri....non ci andrei oltre 150 con un telaio simile...

 

penso che coi kit attuali si arrivi anche oltre i 160 km/h il che poi subentrano gli obbligati problemi inerenti la tipologia del telaio non concepito per le alte velocità

 

"allora la si carena come le moto" si potrebbe dire, si, in realtà nel passato la cosa è già stata fatta ed erano pure mezzi ufficiali, il "problema" è che ora ci sono kit small in grado di sviluppare potenze mostruose, ai tempi delle vespe carenate da record (e lambrette c'è anche da dire) le potenze di ora se le sognavano....

 

ma resta molto appetibile per "palati" che preferiscono quel tipo di performance ehe :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande gerry ;-)

 

si la velocità, ma secondo me male si abbina ai nostri obsoleti telai per quanto ammortizzati da sospensioni anche molto costose....

 

se dovessi pensare alla mia vespa prendendo il mio motore c4 e sistemarlo per vedere la velocità più alta raggiunta, lascierei fare sicuramente ad altri....non ci andrei oltre 150 con un telaio simile...

 

penso che coi kit attuali si arrivi anche oltre i 160 km/h il che poi subentrano gli obbligati problemi inerenti la tipologia del telaio non concepito per le alte velocità

 

"allora la si carena come le moto" si potrebbe dire, si, in realtà nel passato la cosa è già stata fatta ed erano pure mezzi ufficiali, il "problema" è che ora ci sono kit small in grado di sviluppare potenze mostruose, ai tempi delle vespe carenate da record (e lambrette c'è anche da dire) le potenze di ora se le sognavano....

 

ma resta molto appetibile per "palati" che preferiscono quel tipo di performance ehe :twisted:

 

e dov'è il problema?

Monti il parabris della cuppini, inclinato di 30° verso la posizione di guida!

 

ALTRO CHE CAVALLI AL BANCO, dopo si vede il motore che tira!!! :F :F :F :F :F :F :F:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...