Vai al contenuto

Pubblicare video


Ospite gekid83

Messaggi consigliati

grande cicca stai facendo un gran bel lavoro!!! ho appena finito la mail con gli allegati son 130 mega quando ho 2 minuti te la mando... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande cicca stai facendo un gran bel lavoro!!! ho appena finito la mail con gli allegati son 130 mega quando ho 2 minuti te la mando... :wink:

 

CICCA moderatore ufficiale video&foto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW ragazzi!

Grazie mille, sopratutto al Bestia che mi ha fatto Mod...

Cercherò di impegnarmi piu che posso per questa sezione!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok no problem!

Adesso vedo di organizzarmi bene per i video, spero che me li carichi altervista, altrimenti vedrò di combinare qualche altro spazio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALtervista non me li fa caricare, mi sto informando per uno spazio dove posso caricare video anche di dimensioni grandi...

Comunque andate tranquilli spedite alla mia casella di mail lo stesso i video che appena trovo qualche soluzione li metto subito online...

Link al commento
Condividi su altri siti

ALtervista non me li fa caricare, mi sto informando per uno spazio dove posso caricare video anche di dimensioni grandi...

Comunque andate tranquilli spedite alla mia casella di mail lo stesso i video che appena trovo qualche soluzione li metto subito online...

 

bravo bravo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...