Vai al contenuto

nuova configurazione!


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!! per la nuova stagione sulla mia vespa R volevo assemblare un nuovo motore dopo il mio polini rifasato a 125 /185

Volevo riciclare lo scarico GF project speed race pro conico, e l'accensione polini da 1.2kg e trovare una configurazione

molto potente !!!!

non ho mai montato un'aspirato al cilindro e il che mi fa gola!!!!!

comunque diciamo che non vorrei spendere tantissimo e vorrei prendere qualcosa che non mi dia problemi ,quindi qualcosa di collaudato!!!

Avevo pensato ad un M1L ma volevo sapere da voi se per montare questo tipo di cilindro devo allargare necessariamente la zona carburatore tagliando la lamiera!

comunque esprimetevi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'M1l se montato con quello che serve e correttamente problemi non ne da, puoi benissimo fare strada senza problemi di consumi,surriscaldamento o che(ripeto eh se montato BENE)..certo è che purtroppo una configurazione con tale cilindro non costicchia poco,infatti per quello ti consiglierei di valutare prima bene il budget a tua disposizione e poi di fare tutti i conti,tenendo in considerazione quello che già hai..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Davidino ! tutto il problema sta sempre nello studiare la giusta configurazione !!!!! diciamo che l'M1L essendro stracollaudato di configurazioni ne abbiamo viste tante nel forum comunque rimane sempre il problema che se non li provi da te.........

 

eeeeeeeeeeee si..io più che altro direi che il problema sta non tanto nello scegliere la configurazione(che sbirciando qua e là trovi)quanto più al fatto che se lo chiudi da solo a come lo si chiude ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...