+ jack80xxx Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 ciao ragazzi!!! per la nuova stagione sulla mia vespa R volevo assemblare un nuovo motore dopo il mio polini rifasato a 125 /185 Volevo riciclare lo scarico GF project speed race pro conico, e l'accensione polini da 1.2kg e trovare una configurazione molto potente !!!! non ho mai montato un'aspirato al cilindro e il che mi fa gola!!!!! comunque diciamo che non vorrei spendere tantissimo e vorrei prendere qualcosa che non mi dia problemi ,quindi qualcosa di collaudato!!! Avevo pensato ad un M1L ma volevo sapere da voi se per montare questo tipo di cilindro devo allargare necessariamente la zona carburatore tagliando la lamiera! comunque esprimetevi!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 vendi l'accensione e la marmitta? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 l'M1l se montato con quello che serve e correttamente problemi non ne da, puoi benissimo fare strada senza problemi di consumi,surriscaldamento o che(ripeto eh se montato BENE)..certo è che purtroppo una configurazione con tale cilindro non costicchia poco,infatti per quello ti consiglierei di valutare prima bene il budget a tua disposizione e poi di fare tutti i conti,tenendo in considerazione quello che già hai.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 un mio amico ne sta facendo di strada basta fare un buon rodaggio miscela al 3% e non lo grippi... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack80xxx Inviata 2012 Novembre 5 Autore Share Inviata 2012 Novembre 5 ciao Davidino ! tutto il problema sta sempre nello studiare la giusta configurazione !!!!! diciamo che l'M1L essendro stracollaudato di configurazioni ne abbiamo viste tante nel forum comunque rimane sempre il problema che se non li provi da te......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Novembre 5 Share Inviata 2012 Novembre 5 ciao Davidino ! tutto il problema sta sempre nello studiare la giusta configurazione !!!!! diciamo che l'M1L essendro stracollaudato di configurazioni ne abbiamo viste tante nel forum comunque rimane sempre il problema che se non li provi da te......... eeeeeeeeeeee si..io più che altro direi che il problema sta non tanto nello scegliere la configurazione(che sbirciando qua e là trovi)quanto più al fatto che se lo chiudi da solo a come lo si chiude Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati