Vai al contenuto

attrezzatura uso pista...


MSC 7

Messaggi consigliati

salve ragazzi per avvicinarmi alla pista sto facendo un telaio uso pista giusto per divertirmi in una pista privata a pochi km da casa mia poichè li sono solo zip e lml e tutti i miei amici ci vanno e io non voglio restare con le mani in mano in quanto ci sono andato con la mia e non teneva per niente poi al massimo riuscivo a mettere la 3 e non mi sono troppo divertito,ma veniamo al dunque....

potete dirmi orientivamente i prezzi dei seguenti elementi? e cosa consigliate (marca etc...) ? aiutato da qualcuno che sta nel giro vorrei capire un pò come correre senza farsi troppo male...

 

-protezioni

-tuta

-stivali?

-pneumatici

-guanti

-rialzi?

 

a voi la parola

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi per avvicinarmi alla pista sto facendo un telaio uso pista giusto per divertirmi in una pista privata a pochi km da casa mia poichè li sono solo zip e lml e tutti i miei amici ci vanno e io non voglio restare con le mani in mano in quanto ci sono andato con la mia e non teneva per niente poi al massimo riuscivo a mettere la 3 e non mi sono troppo divertito,ma veniamo al dunque....

potete dirmi orientivamente i prezzi dei seguenti elementi? e cosa consigliate (marca etc...) ? aiutato da qualcuno che sta nel giro vorrei capire un pò come correre senza farsi troppo male...

 

-protezioni - antirombo liquido euro 5 - ginocchiere volley made in prc euro 3

-tuta - cotone importazione grammatura pesante - euro 12

-stivali? - camperos originali "Ligabue" - euro 25 su ebay

-pneumatici - CEAT 8x3,00 originali dell'epoca - euro 12/cad

-guanti - pirellone con cotone interno - euro 3,5 - se trovi da bombare in pista: pacco di condom (guanti, appunto) 100pz - euro 12 su Groupon

-rialzi? - per le stranezze sessuali, reggiseno 3° DRT - coppa A - rinforzato, rialzato e racing (notare le 3R come i fili da sarta) euro 124,50 (è racing.....cribbio)

 

a voi la parola

 

A questo mancano i

cerotti Ikea - con animali Looney Toons - euro 2,85/pacco da 20pz + omaggio (2 biscotti svedesi allo zenzero già ciucciati da Viki il vichingo)

 

Buone gare e feste di ognissssssanti :F

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo mancano i

cerotti Ikea - con animali Looney Toons - euro 2,85/pacco da 20pz + omaggio (2 biscotti svedesi allo zenzero già ciucciati da Viki il vichingo)

 

Buone gare e feste di ognissssssanti :F

grazie sarta ahhahahahahahhaha seguirò il tuo consiglio buone feste a tutti voi....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare puoi accontentarti di qualcosa di usato quindi spendi meno...

Dunque:

- protezioni ---> paraschiena 50/60 euro nuovo, collare 20/25 euro nuovo

- tuta ---> io avevo iniziato con una da minimoto ma ti consiglio di prenderla un pò più seria con la gobba magari, RR vende quelle del campionato a 275 se non ricordo male

- stivali ---> uso racing, non touring, da 100 euro (io li ho presi usati su ebay a 25!)

- pneumatici ---> solitamente usiamo dunlop TT92GP oppure Sava MC31 super soft, soft e medium, ma le dunlop sono ottime per fare le prime pieghe...50/60 euro circa

- guanti ---> uso racing con protezioni in plastica o altro materiale, da 60 euro ma li trovi anche usati a metà

- rialzi ---> cosa intendi?!?

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentale, soprattutto la voce 5, punto G (ops... B) del tuo elenco!!!

mmm mi intriga...

Per iniziare puoi accontentarti di qualcosa di usato quindi spendi meno...

Dunque:

- protezioni ---> paraschiena 50/60 euro nuovo, collare 20/25 euro nuovo

- tuta ---> io avevo iniziato con una da minimoto ma ti consiglio di prenderla un pò più seria con la gobba magari, RR vende quelle del campionato a 275 se non ricordo male

- stivali ---> uso racing, non touring, da 100 euro (io li ho presi usati su ebay a 25!)

- pneumatici ---> solitamente usiamo dunlop TT92GP oppure Sava MC31 super soft, soft e medium, ma le dunlop sono ottime per fare le prime pieghe...50/60 euro circa

- guanti ---> uso racing con protezioni in plastica o altro materiale, da 60 euro ma li trovi anche usati a metà

- rialzi ---> cosa intendi?!?

grazie mille per rialzo intendo quello all'ammortizzare,ovvero l'assetto da fare... ottimo prenderò tutto a natale poichè ho un buono sconto in un negozio di moto (che sta chiudendo)... visto che non sono un pilota penso che mi convenga prendere roba buona ma meglio usata visto che capita quella volta al mese che ci vada ma giusto per divertirmi in sicurezza grazie mille....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...