Vai al contenuto

staotore pk xl su special


Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi ho un problema devo collegare i fili dello statore pk xl sull'impianto special

ora i classici verde rosso e bianco vanno alla centralina/bobina e fin qui tutto ok

 

mi restano altri 5 fili

verde

nero

rosso

giallo

blu

il nero a telaio e ok poi ho messo il rosso con il rosso e il verde con il verde parte fa scintilla pero luci e claxon nulla anzi ho preso pure la scossa toccando la plafoniera del faro

come vanno attaccati?

non ho il regolatore di tensione ma mettero quello che che si usa di solito per le vespe a puntine che si attacca allo stop

grazie in anticipo delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per prima cosa devi cambiare le lampadine e il cacson...l'impianto di pk è a 12v, quindi le lampadine che hai adesso da 6v dell'impianto special si bruciano con quest'accensione!! Prova a cambiarle e facci sapere! :PRR

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img38.imageshack.us/img38/9241/hpspecial.jpg ecco qua l'impianto giusto..al posto del grigio che c'è nel disegno ci sarebbe il tuo filo blu..per le luci ti serve il regolatore e poi devi attaccare i fili nel manubrio direttamente al faro perchè il devio sarebbe da modificare ma li non so aiutarti.in poche parole da me va tutto perfetto pero è sempre fisso sull'abbagliante e il clacson ancora non va purtroppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...