$ FULCRUM Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 Non ti conviene basettare sotto secondo me.... tornisci la testa no? Così le fasi restano quelle originali.... E poi io proverei a sentire qualcuno che ha provato con il w force (un utente lo ha in c56) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 se spessori sopra,di 2mm(il max credo) con la biella da 110 in c55 rimani a 190 circa,se lo fai sotto vai a 198.. partendo da 130/190 in c51 b97 hai: 2mm sotto(c55 b110) 145/198 2mm sopra " " 135/191 circa.. ovvio che devi aggiungere lo spessore della biella quella da 116, ripeto che a misura non c'e'!...la 110 sarebbe sufficente e credo gia pronta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 fra non è una cosa senza senso la vespa non si alza di 4° con quei rapporti forse neanche con un proto rotax quindi come vuoi che ti crediamo a meno che tu per alzarsi non intendi il salto del cambio marcia che tende a far sobbalzare il davanti ma non puoi deifinirlo un "si alza in 4" se poi mi fai vedere un video tuo in cui con la tua vespa e quei rapporti in 4 la vespa ti si alza di ripresa hai tutto il mio rispetto ma perdonami se sono scettico.tornando alle cose serie mi sembra te lo abbiano gia detto che ti si alzano le fasi se aumenti la corsa se il tuo cilindro ha fasi 190 di scarico se lo metti in corsa 55 - 56 arrivi di sicuro a 200 e oltre a meno di non spessorare in testa con una guarnizione per tentare di riportare in fase il cilindro non otterresti un incremento di coppia molto marcato ai bassi , tieni conto che anche la basetta che puoi mettere in testa non dovra mai andare a toccare le fasce altrimenti le distruggi quindi dubito che potrai spessorare in alto piu di 1 - 1,5 mm quindi ti consiglio di pensarci bene prima di imbarcarti in un'epopeo del genere quello che pensi di fare tu sarebbe sensato con un cilindro tipo dr che partecon fasi basse e che nellaumento di corsa avrebbe delle fasi piu contenute e con questo mi hai dato una bella idea per l'anno prossimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 25 fra non è una cosa senza senso la vespa non si alza di 4° con quei rapporti forse neanche con un proto rotax quindi come vuoi che ti crediamo a meno che tu per alzarsi non intendi il salto del cambio marcia che tende a far sobbalzare il davanti ma non puoi deifinirlo un "si alza in 4" se poi mi fai vedere un video tuo in cui con la tua vespa e quei rapporti in 4 la vespa ti si alza di ripresa hai tutto il mio rispetto ma perdonami se sono scettico.tornando alle cose serie mi sembra te lo abbiano gia detto che ti si alzano le fasi se aumenti la corsa se il tuo cilindro ha fasi 190 di scarico se lo metti in corsa 55 - 56 arrivi di sicuro a 200 e oltre a meno di non spessorare in testa con una guarnizione per tentare di riportare in fase il cilindro non otterresti un incremento di coppia molto marcato ai bassi , tieni conto che anche la basetta che puoi mettere in testa non dovra mai andare a toccare le fasce altrimenti le distruggi quindi dubito che potrai spessorare in alto piu di 1 - 1,5 mm quindi ti consiglio di pensarci bene prima di imbarcarti in un'epopeo del genere quello che pensi di fare tu sarebbe sensato con un cilindro tipo dr che partecon fasi basse e che nellaumento di corsa avrebbe delle fasi piu contenute e con questo mi hai dato una bella idea per l'anno prossimo Eh!! Lo so che con un DR o polini ne hanno fatti di questi lavori..... Il mio post parla chiaro di chi abbia fatto un lavoro del genere con GT a fasi alte....come parma falc zitti etc etc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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