Vai al contenuto

Marmitt espansione "zirri grand tours"


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Ospite Gin3030

Salve ragazzi, è un pò di tempo che non scrivo sul forum, ma vi seguo sempre in silenzio! Siccome non ho trovato tante discussioni in giro allora mi affido a voi! Volevo fare un domandina veloce veloce su il mio prossimo potenziale acquisto, la marmitta grand tours che produce zirri...

 

Per chi non la conosce eccola qui:

 

http://www.google.it...29,r:0,s:0,i:69

 

Qualcuno può darmi qualche informazione del tipo: come si è trovato, silenziosità, fasi su cui lavora, rapporti che predilige.... ecc ecc?

 

Grazie 1000 a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

io ne ho avete 2

 

silenziosa si

 

24/72-22/63 personalmente

 

fasi non pensarci ma per forza monta una

 

campana corta altrimenti in 4a ti diventa molle

 

E io che volevo montarla con la 24/61 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ne so la prima è piu abordabile per cilindri non esasperati ,

 

la silent invece vuole fasature pittosto alte e cilindri spinti .

 

correggetemi se sbaglio ;-)

esatto... solo la grand tours è meno vuota sotto

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per quello che so ... :

 

la silent gran tour 'e fatta con parti stampate , monta con cilindri originali e poco elaborati ( leggi 175/180 come fase di scarico) ed puttosto economica, dovrebbe svuotare meno sotto rispetto ad una silent che lavora con il classico 185 ed e in molti casi ha bisogno di 4 corta

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

ragazzi per quello che so ... :

 

la silent gran tour 'e fatta con parti stampate , monta con cilindri originali e poco elaborati ( leggi 175/180 come fase di scarico) ed puttosto economica, dovrebbe svuotare meno sotto rispetto ad una silent che lavora con il classico 185 ed e in molti casi ha bisogno di 4 corta

 

Per quello appunto io avevo pensato a questa marmitta! Leggendo la descrizione di zirri mi è venuto da pensare di abinarcela....ho provato a mandargli una mail per avere più informazioni ma non mi ha proprio risposto..... :fiu

Modificato da Gin3030
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao... io monto una zirri grand tours... inoltre monto un 115 polini con travasi allargati e scarico alzato di un pelo, phbl 24 (senza filtro) con getto max 100, campana 24/61... non è vero che non tira la quarta.. anche io pensavo così solo che a dire è una cosa, a provarlo e un'altra cosa.. il rumore non è assordante ed è un bel "metallico".. come estetica è molto bella anche se non permette la ruota di scorta.. avendo paura che non mi tirasse la quarta, a parità di prezzo, me la son fatta un po personalizzare, nel senso che hanno allungato leggermente il collettore per permettere abbastanza coppia ai bassi.. adesso come marce mi ha aumentato circa 10 km/h (prima montavo una polini a siluro) e ai bassi tira molto più della semi espansione e riscalda di meno perchè sfoga molto meglio... in prima 40, in seconda 60, in terza 95 e la quarta ancora la devo tirare tutta.. ma credo che di contachilometri arrivi sui 120 (allo zero) ovviamente non è un contachilometri esatto ma io penso che 110 li prende... spero di esserti stato utile =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

Ciao... io monto una zirri grand tours... inoltre monto un 115 polini con travasi allargati e scarico alzato di un pelo, phbl 24 (senza filtro) con getto max 100, campana 24/61... non è vero che non tira la quarta.. anche io pensavo così solo che a dire è una cosa, a provarlo e un'altra cosa.. il rumore non è assordante ed è un bel "metallico".. come estetica è molto bella anche se non permette la ruota di scorta.. avendo paura che non mi tirasse la quarta, a parità di prezzo, me la son fatta un po personalizzare, nel senso che hanno allungato leggermente il collettore per permettere abbastanza coppia ai bassi.. adesso come marce mi ha aumentato circa 10 km/h (prima montavo una polini a siluro) e ai bassi tira molto più della semi espansione e riscalda di meno perchè sfoga molto meglio... in prima 40, in seconda 60, in terza 95 e la quarta ancora la devo tirare tutta.. ma credo che di contachilometri arrivi sui 120 (allo zero) ovviamente non è un contachilometri esatto ma io penso che 110 li prende... spero di esserti stato utile =)

 

Certo! Grazie mille della dritta! :A posso chiederti una foto di come monta sottto? :M :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...