Vai al contenuto

volano polini..


Ospite becu

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ,un mio amico vorrebbe montare una ventola polini alleggerita su un volano originale.. Io gli ho detto che non ci puo andare..ho ragione??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh completa ragione no.. volendo se uno tornisse il volano fino a eliminare tutte le alette e creare una "sede" che ospita la ventola polini potresti anche mettercela.. ma la vedo un operazione inutile alla fine.. tanto vale montare tutta l'accensione col suo statore.. ovviamente costa di più.

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,un mio amico vorrebbe montare una ventola polini alleggerita su un volano originale.. Io gli ho detto che non ci puo andare..ho ragione??

 

immagino che il tuo amico voglia montarlo su un volando con ventola in plastica tipo hp 4 non su uno con le alette di alluminio.

 

la cosa che non capisco 'e il perchè fare un 'operazione del genere

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in moltissimi hanno montato il 180 polini figuriamoci se ora non si può montare la ventola su un volano originale...daiiiiiiiiiii

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su un volano HP la vedo anche quasi logica tanto monta quasi perfettamente e basta filettare i 4 fori, e si cambia quella aureola originale che esplode facilmente.

 

su un volano classico lo vedo pericoloso più che antieconomico

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...