Vai al contenuto

Stuccatura tratto iniziale travasi nei carter


2t-lobotomizzato

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

Scusate per la domanda, che forse a qualcuno sembrerà banale, ma cercando nel forum non ho trovato

valide risposte.

Avrei bisogno di riprofilare il tratto iniziale dei travasi di un carter per adattarli ad un cilindro avente travasi

di minori dimensioni.

Vorrei sapere se è possibile applicare in questa zona lo stucco verde, eventualmente inserendo nella

fusione del carter dei supportini costituiti da fili di ferro che fungano da ancoraggio più stabile per lo stucco.

Vorrei sapere se è un lavoro sicuro oppure se rischio distacchi di materiale in camera di manovella con le

pessime conseguenze immaginabili.

Purtroppo è la prima volta che mi capita di dover ridurre le dimensioni di queste aree e non vorrei ricorrere a

saldature.

Come al solito grazie in anticipo per l'attenzione e le risposte.

 

Saluti!

Modificato da 2t-lobotomizzato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui collettori aspirazione x renderli conici ho usato lo stucco epossidico ,quello grigio e nero della Steel e x ora a distanza di anni è ancora lì ,x farlo aderire meglio l'ho reso ruvido con una fresetta e poi l'ho un pò bulinato ,sui carter aldilà di qualche riporto non ho mai provato ,se può esserti d'aiuto comunque ,io ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loctite ha dei buonissimi bi-componente caricati di alluminio dai un occhiata al sito, io l'ho usato e dopo 3 anni ho riaperto i carter ed erano ancora come l'avevo messa, si può addirittura filettare mi sembra sia la 3475

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...