Vai al contenuto

portaganasce con carterino frizione hp


Messaggi consigliati

salve a tutti, vorrei fare una domanda a chi monta il carterino della frizione hp con motore special, io ho montato il carterino, e quando sono andato ad inserire il portagasce del freno mi sono accorto che interferiva ad occhio di circa 4mm, è normale? nel caso come avete risolto il problema con uno spessore o fresando la parte che tocca? grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Con uno spessore sposteresti le ganasce a toccare sul tamburo.

Devi fresare i due perni.. non preoccuparti che l'ho già fatto su molti motori e non ha mai dato nessun problema.

 

non e una buona anche se lo fanno tutti , lo visti anche rompersi......

 

Oppure monti un portaganasce PK che li sotto è già piatto,pero' poi devi mettergli vicino il suo tamburo sempre Pk.

 

migliore e unica soluzione !!

anche se io ci monta tranquillamente il tamburo et3 special.......basta non montare le ganasce spesse....

Modificato da giakjs
Link al commento
Condividi su altri siti

non e una buona anche se lo fanno tutti , lo visti anche rompersi......

 

:sco

Ma basta togliere un paio di mm, non è che per caso quello che si è rotto era stato fatto un tantinello alla mattarello?

Comunque il mio che proprio mi piace perder tempo ho scaldato il piatto ed estratto i 2 perni, fresato l'alluminio, tornito i due perni, riscaldato e riinfilati i perni.

Altri ne ho fatti un po' più in fretta con disco di carta da smeriglio sul flex.

Non serve togliere chissachè, basta arrivare al piano.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...