Vai al contenuto

Aiuto problema vhsb34


Messaggi consigliati

Ho acceso per la 2 volta il mio Quattrini M1l con 34vhsb e come prima accensione ero magro, ingrassato alla 2 accensione ero già molto più soddisfatto, stamani vado per accendere ancora la vespa ma non ne vuol sapere di partire... controllata la candela vedo che è completamente asciutta, smonto il carburatore e pensando che si fosse otturato un getto pulisco tutto e soffio con compressore, rimonto ma è uguale.. ho ripetuto tutto per 3 volte.. ma niente.. cosa può essere che non mi fa passare benzina? Il carburatore che ancora è otturato... o il pacco lamellare? non so se potrebbe infierire il pacco in questa situazione.. ma se si fosse spezzata una lamella ad esempio la mix dovrebbe passare uguale.. ma questa è solo una mia supposizione.. aspetto vostri consigli.

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la vespa è ripartita facendo questa operazione che non mi spiego però... ho tolto il filtro e aperto la valvola gas completamente con una spedalata o due è partita, mi vien da pensare che fosse ingolfata forse? però benzina non passava... che significa secondo voi ??

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...