+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 Ciao a tutti ... Sto piano piano rimontando la mia proto verde e ho un dubbio su che accensione mettere .... avevo intensione di comprare la Vespatronik ... Poi ho letto il post di Bego e mi sono venuti dei dubbi.... Dite che e' troppo leggera? La mia vespa e' configurata cosi' : - G.T. Polini 160 del Gilera kk - Carburatore 34 valvola piatta - Albero motore spalle piene by crimaz - marmitta Arrow del gilera Kk modificata per vespa - 4 corta Zirri - Campana 27 denti dritti Appena posso posto qualche foto... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 3 Autore Share Inviata 2006 Aprile 3 Ragazzi .... nessuno ha dei consigli ?! Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 3 Share Inviata 2006 Aprile 3 ma il cilindro e a liquido? se si basta che metti un volano pesante sul vespatronik anche se in sto caso non so se ha senso spendere 250 euri... o se l'accensione della tronik e diversa di diametro interno, comunque penso che la ventola e staccabile bisognerebbe mnettere qualcosa per appesantirlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 4 Autore Share Inviata 2006 Aprile 4 Si,la vespa e' a liquido, il cono dell'albero e' da 20 ... Ora guardo un po'... Sicuramente comprero' un Vespatronik .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 5 Autore Share Inviata 2006 Aprile 5 Quasi quasi ci metto un accensione pk hp Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 qualkuno di voi ha mai provato a mettere un'accensione a rutore interno ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fabrizio T. Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 Ciao,se ti interessa io ho una Motoplat a rotore esterno che può fare al caso tuo.Fabrizio T. fatasso@aliceposta.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 5 Autore Share Inviata 2006 Aprile 5 una volta mia cugino aveva fatto una proto con motoplat a rotore interno ... Per me non andava tanto ... Girava un botto e bruciava le frizioni,i dischi li faceva diventare blu... pero' non schizzava via,piu' o meno faceva come uno scooter se metti le massette troppo leggere al variatore , una cosa del genere ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 ..ma è un cilindro da plasticone?se si quei cosi montano volani iper leggeri!perche appesantire il v tronik?secondo me ve bene leggero..poi bo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 5 Autore Share Inviata 2006 Aprile 5 in che senso cilindro da plasticone? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 non conosco il kk e pesavo fosse un cilindro(per fare un esempio)di un runner 160<--esisterà!?boh! o di uno scooter a variatore..o sbaglio!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 5 Autore Share Inviata 2006 Aprile 5 no, il Gilera KK era una moto 125 prodotta verso la meta' degli anni 80 Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 una volta mia cugino aveva fatto una proto con motoplat a rotore interno ... Per me non andava tanto ... Girava un botto e bruciava le frizioni,i dischi li faceva diventare blu... pero' non schizzava via,piu' o meno faceva come uno scooter se metti le massette troppo leggere al variatore , una cosa del genere ... quindi l' accensione a rotore interno è da scartare ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 5 Autore Share Inviata 2006 Aprile 5 puo' darsi anche che non siamo stati capaci noi a farla andare ma per me il rotore interno e' troppo leggero , poi puo' darsi benissimo che a qualcun altro sia andata benissimo.... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2006 Aprile 6 Share Inviata 2006 Aprile 6 Vai con il vespatronic!secondo me come peso ci sei,poi se hai un albero diverso dall'originale, fatto meglio e piu pesante perchè a spalle piene,dovrebbe essere un buon compromesso.Oltre ad essere leggera poi è anche ad anticipo variabile,quindi molto meglio di una originale elettronica fissa....cosa ci vuoi di piu? ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 6 Share Inviata 2006 Aprile 6 avete ragione tutti è che ho sempre avuto una fissa x il rotore interno ma non sono mai riuscito a parlarne kon qualkuno che lo ha montato o che lo ha provato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 6 Share Inviata 2006 Aprile 6 eh che sono indeciso se comprare stò vtronik oppure un rotore interno di un kart saranno 2 settimane che ci penso !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2006 Aprile 8 Share Inviata 2006 Aprile 8 Nel dubbio comprale tutte e due!eh eh eh! Se ti servon anche le luci il v tronik ce le ha,il rotore interno no,ma questo credo che lo sai. Un'altra rottura del rotore interno è trovare l'anticipo iniziale,problema che invece non hai con il vtronik che lo monti seguendo le istruzioni e metti in moto.Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 8 Share Inviata 2006 Aprile 8 ho trovato il rotore di un kart a 129 euro (è nuovo) xò non è ad anticipo variabile... mentre quello ad anticipo variabile viene 350... kon il rotore secondo voi kome andrà ?? chi di voi ha il vtronik ?? come và?? GRAZIE A TUTTI !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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