Vai al contenuto

Dai 120Kmh in su slitta la frizione....


Messaggi consigliati

scusa grey,ma se è una storia vecchia tra te e chi non so chi,che mattarello c'entra ora?

che poi chi è? qualcuno del forum che lo devi scrivere per farglielo leggere?

hai detto tutto e non hai detto niente...

dalle mie parti le cose prima si fanno e poi si dicono,

quindi un mio consiglio,prendi sti due cilindri e vai!

dopo vieni a scrivere tutta la brodaglia,così è solo aria fritta.

 

scusami giudi se ti ho inquinato il post.

 

sicuramente è il proprietario ROMANO della cosa bianca dalle mirabolanti velocità di punta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, considerando che sono moto che vado in giro a raduni, con carburatori e accensioni originali, dovresti avere visto abbastanza...

ma sopratutto, sono a valvola...mi dimenticavo di questo particolare che, nel caso del motore px non e' per niente adatto per questo uso..rispetto ai lamellari...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopratutto, sono a valvola...mi dimenticavo di questo particolare che, nel caso del motore px non e' per niente adatto per questo uso..rispetto ai lamellari...

 

sono anni che ti dico che il lamellare e' prestazionalmente superiore alla valvola ... :M

se vorrai scendere sotto agli 8 secondi con le tue vespe ti dovrai convertire ... :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anni che ti dico che il lamellare e' prestazionalmente superiore alla valvola ... :M

se vorrai scendere sotto agli 8 secondi con le tue vespe ti dovrai convertire ... :laugh

guarda gianluca, la vespa che io conosco piaggio e' a valvola,voglio capire se devo restare vespista convinto su questo mondo o se devo diventare motocross allo stato puro, il materiale motocrossistico e' gia' pronto, pero' voglio insistere con lan valvola, la mia sfida personale e' andare sotto gli 8 con la valvola , con un carburo si, con una accensione originale piaggio, con le vespe in assetto stradale senza alleggerimenti vari, anzi, forse piu' pesanti di una stradale, per l'anno prossimo, proveremo a fare una vespa motocrossistica super leggera... e da li' allora la visione dei 150 per me' sara' diversa....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica ragazzi, non volevo creare un putiferio, ne offendere nessuno x carità!!!!!

 

tranquillo giudi...

è che sei capitato nell'ora di catechismo...

questa volta.. il vangelo secondo Matteo:

capitolo 7

.....

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?...

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FrancoRinaldi

sicuramente è il proprietario ROMANO della cosa bianca dalle mirabolanti velocità di punta

 

E come mai non risponde alle provocazioni questo signore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...