+ Grey Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 io veramente Ste ... pensavo gia' di vedere qualcosa quest'anno sullo strip ... beh, considerando che sono moto che vado in giro a raduni, con carburatori e accensioni originali, dovresti avere visto abbastanza... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 scusa grey,ma se è una storia vecchia tra te e chi non so chi,che mattarello c'entra ora? che poi chi è? qualcuno del forum che lo devi scrivere per farglielo leggere? hai detto tutto e non hai detto niente... dalle mie parti le cose prima si fanno e poi si dicono, quindi un mio consiglio,prendi sti due cilindri e vai! dopo vieni a scrivere tutta la brodaglia,così è solo aria fritta. scusami giudi se ti ho inquinato il post. sicuramente è il proprietario ROMANO della cosa bianca dalle mirabolanti velocità di punta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 beh, considerando che sono moto che vado in giro a raduni, con carburatori e accensioni originali, dovresti avere visto abbastanza... ma sopratutto, sono a valvola...mi dimenticavo di questo particolare che, nel caso del motore px non e' per niente adatto per questo uso..rispetto ai lamellari... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 ma sopratutto, sono a valvola...mi dimenticavo di questo particolare che, nel caso del motore px non e' per niente adatto per questo uso..rispetto ai lamellari... sono anni che ti dico che il lamellare e' prestazionalmente superiore alla valvola ... se vorrai scendere sotto agli 8 secondi con le tue vespe ti dovrai convertire ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 sono anni che ti dico che il lamellare e' prestazionalmente superiore alla valvola ... se vorrai scendere sotto agli 8 secondi con le tue vespe ti dovrai convertire ... guarda gianluca, la vespa che io conosco piaggio e' a valvola,voglio capire se devo restare vespista convinto su questo mondo o se devo diventare motocross allo stato puro, il materiale motocrossistico e' gia' pronto, pero' voglio insistere con lan valvola, la mia sfida personale e' andare sotto gli 8 con la valvola , con un carburo si, con una accensione originale piaggio, con le vespe in assetto stradale senza alleggerimenti vari, anzi, forse piu' pesanti di una stradale, per l'anno prossimo, proveremo a fare una vespa motocrossistica super leggera... e da li' allora la visione dei 150 per me' sara' diversa.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2012 Settembre 15 Share Inviata 2012 Settembre 15 mizzica ragazzi, non volevo creare un putiferio, ne offendere nessuno x carità!!!!! tranquillo giudi... è che sei capitato nell'ora di catechismo... questa volta.. il vangelo secondo Matteo: capitolo 7 ..... Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?... Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancoRinaldi Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 sicuramente è il proprietario ROMANO della cosa bianca dalle mirabolanti velocità di punta E come mai non risponde alle provocazioni questo signore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 E come mai non risponde alle provocazioni questo signore? Risponde, risponde.... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 mi sa che non è più iscritto qui!!! scrive quasi sempre su vol mi pare! è stato tra i miei amici di fb fin quando non ho iniziato a sentirgli fare discussioni sui "negri" razza minore e roba simile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati