Vai al contenuto

aiuto frizione vbb


Messaggi consigliati

fossi in te controllerei appunto la frizione... smontala e guarda di aver montato tutto nel verso corretto dopo poi se non stacca tira il cavo ovviamente finchè stacca... sul fatto di non entrare le marce non so se può essere lo stesso problema... sinceramente dovrebbero entrare lo stesso....

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque si la vespa sembra come se fosse sempre in folle e quando schiaccio la frizione per mettere le marce non va.....il cavo è tirato benissimo e lo spingidisco cè........gli do fuoco????

allora scusa se mi ripeto ma non vorrei capire sbagliato e dirti cazzate.

tu hai il cambio che da spento funziona, da acceso pure ma qualsiasi marcia tu metti la vespa non va avanti, accelleri molli la frizione ma niente, come fosse in folle.

a me questo è già successo, mi si era tolto l'anello di tenuta della frizione, peròallora quando togli il carterino la frizione è già disassemblata

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque praticamente io accendo in folle schiaccio la frizione metto la prima e la vespa sobbalza spengendosi come se la frizione non ci fosse..ora so che il problema è la frizione però lho guardata e riguardata e non vedo problemi...ècome se non riuscisse a schiacciarsi tutta...bohhhh

ok. allora è il contrrio di quello che ho detto sopra, per quanto tu tieni la leva tirata lei va sempre avanti. ciò può dipendere da filo poco tirato, spingidisco consumato o frizioni modificate, magari 4 dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mischiato componenti frizione nuovi, con vecchi?

 

pignone e boccolo di una volta hanno quote diverse rispetto a px, ecc.

 

la rondella menzionata sopra, è differente dalle vespe anni 60-70 rispetto alle '80 ecc

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...