+ Nonno Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Hai grippato alla grande si vede chiaramente dal pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 scusate ma quel solco sul pistone non vuol dire niente? solitamente quando ci sono solchi è possibile che sia dovuto anche all'aspirazione di materiale dal carb. o che si tolga un fermo o un rullino dell gabbietta escludiamo già queste situazioni ??? Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 non vedete che ci sono i seeger rotti?? guardate bene le foto.. se non li ha tolti lui.. mancano dei pezzi.. si vede,a mio parere, che ha montato dei seeger ad occhi.. guardate bene le foto del pistone... c'è n'è un pezzo dentro.... i seeger ad occhi vanno bene solo per il 50 e alcuni soli tipi di pistone Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 non mi sbagliavo allora... Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 mah a me non sembrano rovinati ne ho montato anche io un paio di seeger di quella forma.. chiediamo al propritario e vediamo che dice... Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 8 Autore Share Inviata 2012 Settembre 8 quando ho aperto tutto ho trovato tutti e 2 i seger rotti! i segmenti erano incastrati e per toglierli ho dovuto spezzarli col cacciavite. i seger erano quelli che mi ha dato la polini. secondo voi ora come ora mi conviene fare il corsalunga o tenere il corsa corta perke o gia l'albero e in futuro non voglio riaprire tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 a... scusami ma perche non l'hai detto dall'inizio?? mi hai fatto complessare fin ora... k figuraccia :oops: Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 8 Autore Share Inviata 2012 Settembre 8 mi ero accorto solo 30 minuti fa!!! quindi corsa lunga o corsa corta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 secondo me o hai sbagliato montare i seeger o ti hanno gabbato.. i seeger che monti NON sono per 110 Polini. la valvola almeno è sana?? guarda io non ti consiglio nulla... dico solo che puoi aver soddisfazioni anche da un corsacorta! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 8 Autore Share Inviata 2012 Settembre 8 (modificato) io ti dico al 110% della polini i seger la valvola l' ho allungata guardando le tue. posto le foto la foto era di quando l' avevo lavorata. probabilmente monterò dei carter nuovi perche son crepati Modificato 2012 Settembre 8 da alezaila98 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 in un punto sei proprio al limite.. magari non mi sono spiegato.. dopo il grippagio i seeger sono andati a rovinare la valvola? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 9 Autore Share Inviata 2012 Settembre 9 quando o tolto il cilindro me ne sono ritrovati metà. il blocco non l' ho ancora aperto quindi non saprei. ripeto quella foto e vecchia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 9 Autore Share Inviata 2012 Settembre 9 con un 110 o un 102 anticipando l' accensione di 17° al pms migliorano le prestazioni o restano invariate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 con un 110 o un 102 anticipando l' accensione di 17° al pms migliorano le prestazioni o restano invariate? le prestazioni non è che migliorano di più, cioè mi spiego, la termica lavorerà col giusto anticipo con la quale è stata progettata.. ergo migliori prestazioni e più affidabilità (testate dalla casa)... che poi chi elabora adotta valori di anticipo diversi o variabili con apposite centraline è perche ha riscontrato che settando in quella determinata maniera ha quello che vuole dal suo motore.. comunque in media quasi tutti siamo sui 18 / 17° di anticipo con le termiche 102/110 polini... Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 9 Autore Share Inviata 2012 Settembre 9 la testa della polini evo d.55 per 102 è migliore di quella malossi del 102? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 per come piace a me si la vedo migliore dato che monta persino candele a passo lungo... Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Settembre 9 Autore Share Inviata 2012 Settembre 9 con un 102 lavorato non estremamente posso arrivare oltre ai 100 effettivi? con il 110 mi faceva 109 effettiivi da gps con sopra mio padre di 85 kg!!!( cera solo lui io non ero sopra assieme) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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