+ wolf82 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 ciao ragazzi chiedo un info che puo' esser stupida ma magari ci son altri metodi,,,,,, piu' che altro da sapere con carter che non sappiamo quanto ce stato tolto esempio: abbiamo un cilindro dove non ci va nessuna guarnizione sotto la testa.... e dei carter che abbiamo preso usati e son stati spianati nel basamento,,,, come calcoliamo quanto ci va sotto il cilindro per recuperare quello tolto??? la 1 cosa da fare penso sia guardare i vari pms e pmi,,, ovvero che il pistone esempio scopra i travasi e tutto... se abbiamo le fasature guardare pure quelle con i gradi... io personalmente mi baso con la misura dello squis come prima cosa,,,,, spessoro sotto fin che non mi da' la misura giusta che voglio esempio 1.2,,, e' corretto fare cosi??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 potrebbe essere corretto ma devi sapere a che squish lavora quel gt cpn quella testa e non sempre si sa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Settembre 6 Autore Share Inviata 2012 Settembre 6 be si quello chiaro... intendo esempio l'ecv vuole da 1.1 a 1.3 ho chiesto per sapere che metodi usate voi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 un po quello e un po come scopre scarico e travasi al pmi ma in definitiva io e sottolineo io il buon metodo della testa o croce e qualche prova su strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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