Vai al contenuto

Testa Pinasco VRH e carburatori VRX .....valgono la spesa?


Messaggi consigliati

Qualcuno ha provato le nuove teste pinasco sul 177 corsa 57 ed i carburatori VRX?

Avete notato miglioramenti di alcun tipo?

Ormai di quello che scrivono i produttori mi fido poco, meglio le esperienze di chi usa la vespa su strada.

Grazie!

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a parer mio se proprio devi spendere tutti quei soldi per il carburatore non vale più la pena usare il 24si

al massimo proverei il kit polini,giusto perchè costa poco e se non ne vale la pena non ti piange il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

la spesa più logica,

se vuoi un consiglio lascia tutto comè,metti i soldi da parte e ti fai un motore serio al momento opportuno e ti rivedi tutta la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

180 eqi per cosa?!? Dai ma scherziamo?!? Un pezzo di alluminio, 4 colpi di trapano cin punte diverse ed uno di fresa a scornare ed hai finito. Giusto un pò di carta per rifinire..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Mi sa che sono entrambi una presa in giro, un bel phbh e via......

 

Prima di sparare sentenze le hai provate? è come se uno mi dicesse: tu conosci giankx? ed io che non so chi sei rispondessi: mi sa che è un bip bip bip bip bip... non ti scoccerebbe l'idea? prima di esprimere un giudizio il materiale va provato.

 

Ritornando invece al post la testa Pinasco a candela centrale rispetto a quelle originali contenute nei vari kit old style fa guadagnare circa 1,5CV e regalano molta più coppia, prove al banco alla mano...

 

Per quanto riguarda il cornetto dire che è un pezzo di alluminio e basta è una cazzata colossale!!! innanzi tutto per arrivare a trovare il profilo ideale sono stati buttati via parecchi pezzi tutti ricavati dal pieno e sono state buttate via parecchie ore di lavoro, il macchinario che li produce è un CNC a 4 assi che costa quel che costa... se riesci a realizzare tale prodotto con un trapano 4 punte e una mola ti regalo un rally 200 restaurato!!!

 

Il carburatore costa 180€ per i seguenti motivi: il costo del carburatore, il costo del cornetto, il costo del coperchio con spillo maggiorato ammortizzato, il fatto che il carburatore viene completamente smontato per la sostituzione dei pezzi e quelli sostituiti vengono praticamente buttati... fai tu le somme...

 

Se hai già il carburatore puoi acquistare solo il cornetto che viene venduto anche singolarmente e rispetto a quello polini è un mondo a parte non mi credete? basta fare una comparativa...

 

http://www.motostore.com/shop/8-vespa-ciao-lml/piaggio-vespa/large-frame/125-cosa/6162-cornetto-speciale-si24-e-si26

 

http://www.motostore.com/shop/tuning-ed-ricambi/carburatori/carburatori-phvb/6173-carburatore-vrx-26

 

Scusate lo sfogo ma io reputo i forum come uno strumento per dare consigli e condividere le proprie esperienze ma usato così con giudizi poveri di fondamento secondo me serve a poco... ecco perchè ormai mi sono stancato di frequentarli...

 

Scusatemi ancora se sono stato troppo duro ma ogni tanto me la prendo anche io :-)...

 

ciao ciao

 

Turbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dai, il giudizio sarà stato un po affrettato.....ma ormai non compro più nulla se non sento amici che hanno provato e mi confermano la validità del prodotto.

Purtroppo di gente che ha provato questi prodotti (per cilindri 177) non riesco a trovarne.

Prodotti che vengono pubblicizzati con prove al banco e cavalli che si tiran fuori come caramelle, test vari, riprese on board non mi entusiasmano più.

Come diceva una canzone: "ora vogliamo toccare per sapere se son vere"!

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Si, dai, il giudizio sarà stato un po affrettato.....ma ormai non compro più nulla se non sento amici che hanno provato e mi confermano la validità del prodotto.

Purtroppo di gente che ha provato questi prodotti (per cilindri 177) non riesco a trovarne.

Prodotti che vengono pubblicizzati con prove al banco e cavalli che si tiran fuori come caramelle, test vari, riprese on board non mi entusiasmano più.

Come diceva una canzone: "ora vogliamo toccare per sapere se son vere"!

 

Eh ti capisco, ormai i grafici e le potenze aumentano come l'aria nei palloncini e poi PUFFFFFFFFFFFF non rispecchiano mai la realtà, in questo caso comunque ti confermo che la resa si sente eccome della testa ma non è neanche difficile crederlo, basta vedere la conformazione delle cupole :-)

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Turboo... http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/55787-150-piaggio-2is.html

 

Appena ho il pc ti posto qualche foto del lavoro finito. Una fresa e qualche punta di trapano. L'indirizzo di dove spedire poi te lo mando via MP.

comunque io dico che per 180eqi compri un carburatore serio.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Turboo... http://www.vespaonli...iaggio-2is.html

 

Appena ho il pc ti posto qualche foto del lavoro finito. Una fresa e qualche punta di trapano. L'indirizzo di dove spedire poi te lo mando via MP.

comunque io dico che per 180eqi compri un carburatore serio.

 

certo che me lo potevi far vedere anche il carburatore ehehehe

dai l'anno prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

certo che me lo potevi far vedere anche il carburatore ehehehe

dai l'anno prossimo!

 

Quel carburatore è durato poco, l'ho cambiato in favore credo dell 30pwk. Ora come ora non saprei manco dove possa essere. Se lo trovo mi ricorderò.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...