Vai al contenuto

consiglio filtro


lago

Messaggi consigliati

Ospite mura95

non sò come guidi l'ape su strada mentre piove, ma se hai 4 giri di assetto e centri le buche/pozzanghere a 60 kmh è logico che si bagna, ma si dovrebbe solo ingrassare un pelo la carburazione.. se hai tutti questi problemi costruisciti un airbox e all'interno piazzaci il ram air cosi risolvi tutto, anche se devo dire che sono andato con il mio falc su fango polvere terra, strada bagnata etc.etc. e acqua non ne è passata, e la carburazione è rimasta ottima..

Guido in modo normale, ad esempio venerdi pioveva fortissimo e io andavo per strada tranquillamente ai 55/60 con paraschizzi e 3 giri e mezzo d'assetto, c'era abbastanza acqua per terra e l'ape ha iniziato a scoppiettare e a far vuoti, cambiato filtro ed è tornato tutto ok, apparte il rendimento del motore che col ram air è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

mah... quando lo spennelli con olio da miscela o gasolio il fritro non lo smonti più e non si deve inzuppare che sia ramair o altro..

Seriamente va bene anche l'olio da miscela? Domani provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

Io non so che problema abbia la mia ape, però oggi sono riuscito a rimanere a piedi andando ai 40/45 con un filtro a cono con la copertura in plastica anti acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il ramair....bellissimo e minuscolo difatti pensavamo che fosse più grosso ma per fortuna non lo è visto che in questo periodo girano troppi carabinieri ....

Gia montato e va che e una meraviglia e non ostruisce per niente l aria in entrata =)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice ferra non ci siamo fiadati di quel prodotto !!Bisognera vedere con la neve !!

 

Oddio, non è che non ci siamo fidati... non ne avevamo voglia di spennellarlo, che poi rimane tutto appiccicaticcio ed è una menata >.<

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff com'è possibile che a me si inzuppa sempre... forse è che ho il lamellare e il filtro è inclinato verso il basso...

inclinato verso il basso secondo me prende il doppio dell acqua !!!!prova a fare un paraspruzzo dalla ruta davanti magari ci arriva meno acqua !!

 

Oddio, non è che non ci siamo fidati... non ne avevamo voglia di spennellarlo, che poi rimane tutto appiccicaticcio ed è una menata >.<

lo so pero secondo me quel prodotto tappa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

inclinato verso il basso secondo me prende il doppio dell acqua !!!!prova a fare un paraspruzzo dalla ruta davanti magari ci arriva meno acqua !!

 

lo so pero secondo me quel prodotto tappa

Giusto, potrei farlo subito dopo la cabina... oppure direttamente sotto al filtro...

Il prodotto non so, ma io l'ho spennellato con l'olio da miscela e si è ingrassata un pelo ma va comunque bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...