+ Cheloni Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 ciao ragazzi! avrei una domanda da farvi. Sto facendo il mio 132 malossi aspirato al cilindro e vorrei sapere se una zirri silent può andare con questa configurazione: cilindro rivisto nei travasi apirazione al cilindro originale carburatore TM 24 campana 24/72 e accenzione 6 poli, il peso del volano lo devo ancora decidere grazie a tutti per l'aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite co-ta1995 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 si, puo andare bene secondo il mio punto di vista.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 ciao si , però mantieniti sulle tipiche fasi 125/185 o giu di li, con quei rapporti e cambio originale puoi metterci un volano leggero sul chilo (hp) . avrai però un motore con un carattere brusco e poco adatto per viaggiare ,,,rapido nel prendere giri come anche nel perderli. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cheloni Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 si si tanto non devo fare viaggi lunghi volevo un bel motorello abbastanza cattivo voi che dite allora monto la silent? perche mi è stato consigliata anche la d&f ma non saprei. sul volano ci stavo pensando anch'io di prenderlo sul kilo dato che mi piace avere molta ripresa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 ti consiglio la silent , che lavora con fasi piu stradali (la simo vuole lo scarico a 190) 'e piu silenziosa ed ha qualcosa in piu sotto, 'e piu cara ma ne vale la pena Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 vai di silent come fasi stare sui 185-125 visto i rapporti che ti ritrovi penso che col volano sul kilo ti uscirà un motore abbastanza cattivello. Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cheloni Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 perfettoo! grazie di tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite co-ta1995 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 l'anno scorso io avevo : 130 malossi ( oricinale senza toccare nulla), carbu 24, pacco polini al carter, albero Ets, accensione parmakit da 1 kg, e rapporti 21 denti dritti espansione prima polini po qll adattata di un cross anni 80...che dire era un motorello molto divertente, molto duraturo e affidabile..io lo utilizzavo su passi di montagna nel bellunese piu che altro e posso dirti che secondo me la tua configurazione è ottimale buon lavoro e facci sapere come va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cheloni Inviata 2012 Settembre 5 Autore Share Inviata 2012 Settembre 5 certamente ma ci metterò molto tempo perchè ho anche la scuola di mezzo che mi rompe ma cercherò di chiudere il blocco il prima possibile! poi appena ho moneta compro anch'io un accensioni come la tua. io invece il cilindro lo ho rivisto un po spero che vada abbastanza forte e poi per sicurezza monto una forcella dell'et2 adattata cosi sono piu sicuro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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