Vai al contenuto

Cheloni

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Cheloni

  1. con la d&f per farla lavorare bene devi rifasare perché lavora sui 125/190
  2. certamente ma ci metterò molto tempo perchè ho anche la scuola di mezzo che mi rompe ma cercherò di chiudere il blocco il prima possibile! poi appena ho moneta compro anch'io un accensioni come la tua. io invece il cilindro lo ho rivisto un po spero che vada abbastanza forte e poi per sicurezza monto una forcella dell'et2 adattata cosi sono piu sicuro!
  3. si si tanto non devo fare viaggi lunghi volevo un bel motorello abbastanza cattivo voi che dite allora monto la silent? perche mi è stato consigliata anche la d&f ma non saprei. sul volano ci stavo pensando anch'io di prenderlo sul kilo dato che mi piace avere molta ripresa
  4. ciao ragazzi! avrei una domanda da farvi. Sto facendo il mio 132 malossi aspirato al cilindro e vorrei sapere se una zirri silent può andare con questa configurazione: cilindro rivisto nei travasi apirazione al cilindro originale carburatore TM 24 campana 24/72 e accenzione 6 poli, il peso del volano lo devo ancora decidere grazie a tutti per l'aiuto
  5. bene via allora sono contento appena finisco i lavori vedrò
  6. ma per andarci a giro tutti i giorni va bene dato che la benzina costa quasi 2 euro al litro!
  7. ook io pensavo di montare un tassinari w-force 3
  8. curiosità orso 93 che pacco hai messo il suo originale?
  9. si biollamotors.it io ci compro moltissima roba ed è sicurissimo! http://www.biollamotors.it
  10. don't worry sono pazientissimo tanto furia non ce n'è!
  11. io voglio farlo dal pieno con la fresa al cnc che la ruberò a scuola! poi non so se usare l'alluminio o l'ergal! voi che ne dite?
  12. ho visto qual'è lo avevo gia visto ma non mi ricordavo che era il tuo! mi piace molto! hai fatto veramente un bel lavoro!
  13. guarda non ho ancora incominciato a fare il tutto te se mai puoi postare le tue cosi posso vedere come hai fatto il porta pacco! grazie
  14. ciao anch'io sto per fare un 132 malossi e infatti ho pensato come prima cosa a cambiare pacco ( tassinari v-force 3) e poi a cercare di progettare un porta pacco migliore dell'originale e fare anche un collettore dritto dove molti topic precedenti dicono che molta della colpa sia il collettore che ha due curve a 90°. penso che si questo il problema piu grosse oltre al cilindro fatto male.
  15. cio come da titolo vorrei costruirmi un porta pacco artigianale per un tassinari w-force 3 e allo stesso tempo fare un collettore dritto. qualche aiuto a come progettare? grazie in anticipo
  16. ovvio! e naturalmente raccurdatura dei travasi!
  17. io monto quello perche la faccio stradale e montarci un carburatore piu grosso del TM 24 non volevo per via del costo della benzina adesso!
  18. lo monto anch'io il malossi e volevo fare il porta pacco artigiale con il w-force 3 e collettore dritto! penso che vada molto meglio cosi e leva l'imbrodamento hai bassi!
×
×
  • Crea nuovo...