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Cheloni

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  1. con la d&f per farla lavorare bene devi rifasare perché lavora sui 125/190
  2. certamente ma ci metterò molto tempo perchè ho anche la scuola di mezzo che mi rompe ma cercherò di chiudere il blocco il prima possibile! poi appena ho moneta compro anch'io un accensioni come la tua. io invece il cilindro lo ho rivisto un po spero che vada abbastanza forte e poi per sicurezza monto una forcella dell'et2 adattata cosi sono piu sicuro!
  3. si si tanto non devo fare viaggi lunghi volevo un bel motorello abbastanza cattivo voi che dite allora monto la silent? perche mi è stato consigliata anche la d&f ma non saprei. sul volano ci stavo pensando anch'io di prenderlo sul kilo dato che mi piace avere molta ripresa
  4. ciao ragazzi! avrei una domanda da farvi. Sto facendo il mio 132 malossi aspirato al cilindro e vorrei sapere se una zirri silent può andare con questa configurazione: cilindro rivisto nei travasi apirazione al cilindro originale carburatore TM 24 campana 24/72 e accenzione 6 poli, il peso del volano lo devo ancora decidere grazie a tutti per l'aiuto
  5. bene via allora sono contento appena finisco i lavori vedrò
  6. ma per andarci a giro tutti i giorni va bene dato che la benzina costa quasi 2 euro al litro!
  7. ook io pensavo di montare un tassinari w-force 3
  8. curiosità orso 93 che pacco hai messo il suo originale?
  9. si biollamotors.it io ci compro moltissima roba ed è sicurissimo! http://www.biollamotors.it
  10. don't worry sono pazientissimo tanto furia non ce n'è!
  11. io voglio farlo dal pieno con la fresa al cnc che la ruberò a scuola! poi non so se usare l'alluminio o l'ergal! voi che ne dite?
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