Vai al contenuto

132 malossi con zirri silent


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!

avrei una domanda da farvi. Sto facendo il mio 132 malossi aspirato al cilindro e vorrei sapere se una zirri silent può andare con questa configurazione:

 

cilindro rivisto nei travasi

 

apirazione al cilindro originale

 

carburatore TM 24

 

campana 24/72

 

e accenzione 6 poli, il peso del volano lo devo ancora decidere

 

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

si , però mantieniti sulle tipiche fasi 125/185 o giu di li,

 

con quei rapporti e cambio originale puoi metterci un volano leggero sul chilo (hp) .

 

avrai però un motore con un carattere brusco e poco adatto per viaggiare ,,,rapido nel prendere giri come anche nel perderli.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tanto non devo fare viaggi lunghi volevo un bel motorello abbastanza cattivo voi che dite allora monto la silent? perche mi è stato consigliata anche la d&f ma non saprei.

sul volano ci stavo pensando anch'io di prenderlo sul kilo dato che mi piace avere molta ripresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

l'anno scorso io avevo : 130 malossi ( oricinale senza toccare nulla), carbu 24, pacco polini al carter, albero Ets, accensione parmakit da 1 kg, e rapporti 21 denti dritti espansione prima polini po qll adattata di un cross anni 80...che dire era un motorello molto divertente, molto duraturo e affidabile..io lo utilizzavo su passi di montagna nel bellunese piu che altro e posso dirti che secondo me la tua configurazione è ottimale ;) buon lavoro e facci sapere come va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ma ci metterò molto tempo perchè ho anche la scuola di mezzo che mi rompe ma cercherò di chiudere il blocco il prima possibile! ;) poi appena ho moneta compro anch'io un accensioni come la tua.

io invece il cilindro lo ho rivisto un po spero che vada abbastanza forte e poi per sicurezza monto una forcella dell'et2 adattata cosi sono piu sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...