Vai al contenuto

Pacco lamellare collettore MRT


Messaggi consigliati

Salve, per curiosità stavo bazzicando un po a giro sul forum\internet alla ricerca di qualche possibile variazione al pacco MRT.

 

Cercavo quali altri pacchi oltre l'originale ci possono andare.

Ho scoperto che monta un pacco del CR85 (che è lo stesso dell'M1l pacco piccolo).

 

Allora di sostituti ho trovato il classico W-force. Chi l'ha provato ha notato un buon miglioramento ai medio-bassi regimi.

Di contro ha il prezzo, 130 euro!!

 

Volevo chiedervi se qualcuno aveva provato a fare qualche prova sul pacco originale, se oltre al W-force c'è altro.

 

Grazie!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che chi ha provato a montare il wforce nell M1L si è accorto che le lamelle esterne praticamente non si aprivano perché troppo vicine alla parete. Credo che sul pacco MRT ci sia lo stesso problema. Con uno spessore tra pacco e portapacco puoi migliorare la situazione

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

con mezza lamella v meglio, erogazione fluida ai bassi... io ho già fatto monolamella da 0.30 e spessore a Y da 0.35 carbonio polini...

 

hai foto per caso?

 

ma facendolo monolamella non si rischia la rottura della lamella causa area troppo ampia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

hai foto per caso?

 

ma facendolo monolamella non si rischia la rottura della lamella causa area troppo ampia?

no non ho foto già montato...

io ho già fatto 600km e ancora va...

chi mi ha dato la dritta le usa sugli scooter nel campionato stage6 cup e ci fa una stagione senza romperle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...