+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 Salve, per curiosità stavo bazzicando un po a giro sul forum\internet alla ricerca di qualche possibile variazione al pacco MRT. Cercavo quali altri pacchi oltre l'originale ci possono andare. Ho scoperto che monta un pacco del CR85 (che è lo stesso dell'M1l pacco piccolo). Allora di sostituti ho trovato il classico W-force. Chi l'ha provato ha notato un buon miglioramento ai medio-bassi regimi. Di contro ha il prezzo, 130 euro!! Volevo chiedervi se qualcuno aveva provato a fare qualche prova sul pacco originale, se oltre al W-force c'è altro. Grazie!! Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 Io so che chi ha provato a montare il wforce nell M1L si è accorto che le lamelle esterne praticamente non si aprivano perché troppo vicine alla parete. Credo che sul pacco MRT ci sia lo stesso problema. Con uno spessore tra pacco e portapacco puoi migliorare la situazione Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 25 Autore Share Inviata 2012 Agosto 25 cavolo un problema che porta ad una rottura sicura. Certo con uno spessore si risolverebbe, soluzioni senza spessori o altro??? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 (modificato) anche io cercavo miglioramenti.. secondo voi togliendo gli stopper e aggiungendo la mezza lamella dietro si ha lo stesso problema del wforce? Modificato 2012 Agosto 25 da dago23 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 30 Share Inviata 2012 Agosto 30 anche io cercavo miglioramenti.. secondo voi togliendo gli stopper e aggiungendo la mezza lamella dietro si ha lo stesso problema del wforce? con mezza lamella v meglio, erogazione fluida ai bassi... io ho già fatto monolamella da 0.30 e spessore a Y da 0.35 carbonio polini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Agosto 30 Share Inviata 2012 Agosto 30 con mezza lamella v meglio, erogazione fluida ai bassi... io ho già fatto monolamella da 0.30 e spessore a Y da 0.35 carbonio polini... hai foto per caso? ma facendolo monolamella non si rischia la rottura della lamella causa area troppo ampia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 30 Autore Share Inviata 2012 Agosto 30 Io ho preso un W-force. L'ho preso direttamente da IVAN. Ha gia provato sul suo portapacco e necessita di leggere limate per far aprire le lamelle esterne. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 30 Share Inviata 2012 Agosto 30 hai foto per caso? ma facendolo monolamella non si rischia la rottura della lamella causa area troppo ampia? no non ho foto già montato... io ho già fatto 600km e ancora va... chi mi ha dato la dritta le usa sugli scooter nel campionato stage6 cup e ci fa una stagione senza romperle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 per spessore a Y cosa intendi? a forma di triangolo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 31 Share Inviata 2012 Agosto 31 per spessore a Y cosa intendi? a forma di triangolo? si ti posterò un disegno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati