Vai al contenuto

Fondo finito . Ora ansia da prestazione vernice


Messaggi consigliati

Ospite Vespafranz

Non avrai mica messo anche il collettore scarico con la strozzatura... nella mia ho un 75 polini.. sennò non ce la faceva sulle salite che ci sono da me.

Per il bordoscudo potresti mettere quello in alluminio tipo special.. è più simile all'originale che quello in gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

allora ho provato relativamente la vespa nel cortile di casa... (visto che devo ancora regolarizzare i documenti).

sembra andare bene , ad un certo punto dopo una bella tirata di marce ha iniziato ad accellerarsi fino a fuori giri da sola....

ho risposto spegnendo subito e mettendo a riserva...

nel dubbio visto che ne avevo uno di scorta nuovo, ho subito cambiato il paraolio lato volano... anche se quello che c'era sotto era nuovo, visto che il motore è stato revisionato dalla A alla Z.

ho riprovato a fare la stessa cosa tirando le marce un paio di solte ed il problema non si è più presentato... Spero che sia risolto, ma il mio sesto senso, e la legge di murphy dicono che si ripresenterà. se il problema persiste come faccio?

devo ributtare giu il motore e revisionarlo un'altra volta o c'è un metodo per capire dove c'è l'infiltrazione d'aria??

dimenticavo nel serbatoio c'erano 2 litri di benzina. calcolando che sono un paio di giorni che faccio girare il motore a folle, secondo voi puo essere che sia già a riserva? magari ha tirato aria dal serbatoio... come faccio a verificare con esattezza se il serbatoio è a riserva o no? non dovrei vedere la cannuccia se non fosse a riserva??

Modificato da bestsmallframer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite Vespafranz

Potrebbe aver tirato aria dall'attacco del carburatore.. Controlla bene il serraggio del collettore e la guarnizione e la fascetta del carburatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...