Ospite Vespafranz Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Sta iniziando a prendere forma.. Che motore hai montato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2012 Novembre 26 Autore Share Inviata 2012 Novembre 26 Sta iniziando a prendere forma.. Che motore hai montato? Il suo originale al100% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespafranz Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Non avrai mica messo anche il collettore scarico con la strozzatura... nella mia ho un 75 polini.. sennò non ce la faceva sulle salite che ci sono da me. Per il bordoscudo potresti mettere quello in alluminio tipo special.. è più simile all'originale che quello in gomma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 1 Share Inviata 2012 Dicembre 1 sul pk è un po impegnativo da montare quel bordoscudo... si deve montare al contrario e tagliare... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 (modificato) finalmente finita.... ora manca solo..... PROVARLA!!!!! Modificato 2012 Dicembre 28 da bestsmallframer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Bellissimo lavoro...esci a provarla subito!! Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 (modificato) allora ho provato relativamente la vespa nel cortile di casa... (visto che devo ancora regolarizzare i documenti). sembra andare bene , ad un certo punto dopo una bella tirata di marce ha iniziato ad accellerarsi fino a fuori giri da sola.... ho risposto spegnendo subito e mettendo a riserva... nel dubbio visto che ne avevo uno di scorta nuovo, ho subito cambiato il paraolio lato volano... anche se quello che c'era sotto era nuovo, visto che il motore è stato revisionato dalla A alla Z. ho riprovato a fare la stessa cosa tirando le marce un paio di solte ed il problema non si è più presentato... Spero che sia risolto, ma il mio sesto senso, e la legge di murphy dicono che si ripresenterà. se il problema persiste come faccio? devo ributtare giu il motore e revisionarlo un'altra volta o c'è un metodo per capire dove c'è l'infiltrazione d'aria?? dimenticavo nel serbatoio c'erano 2 litri di benzina. calcolando che sono un paio di giorni che faccio girare il motore a folle, secondo voi puo essere che sia già a riserva? magari ha tirato aria dal serbatoio... come faccio a verificare con esattezza se il serbatoio è a riserva o no? non dovrei vedere la cannuccia se non fosse a riserva?? Modificato 2012 Dicembre 28 da bestsmallframer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespafranz Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 Potrebbe aver tirato aria dall'attacco del carburatore.. Controlla bene il serraggio del collettore e la guarnizione e la fascetta del carburatore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.