Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve vespisti! Vi chiedo un consiglio! Alloraho appena montato un pinasco 121cc monofascia(quelli vecchi) in alluminio, (Lucidati travasii e scarico.. STOP), e l'ho montato con: albero pinasco racing c 51, 24\72 con ruote 3.50 x 10,frizione 4 dischi, travasi del carter raccordati al cilindro, valvola allungata un po' e allargato un po' l'invaso. collettore artigianale e phbl 24 AD.

Marmitta (xD) zirri massimo evo xD

Il mio problema, sta nella carburazione. La vespa va benone, però s evado via basso di giri.. dopo un po' si imbroda, e si spegne scoppiettando. se invece parto basso di giri, ma poi la tengo allegra non si imbroda e risulta un filo grassa agli alti. Cosa mi consigliate di fare? Premetto, prima di dirmi di cambiare spilli polverizzatori ecc, datemi qualche consiglio con la tacca dello spillo e con getti max\min. Grazie!

taratura carburatore:

Getto max 98

Getto min 55

Getto starter 60

polverizzatore Aq264

Spillo d 22 2° tacca dall'alto

Valvola gas 40.

Grazie in anticipo!

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dorme la notte, e chi è via per ferragosto.

Il getto min puoi abbassarlo provando un paio di punti per volta e sempre agendo di vitina laterale.

Prova ad alzare di una tacca lo spillo (1° dall'alto); probabilmente di conseguenza dovrai aumentare un pelo il getto max.

E una valvola da 45 o 50 potrebbe starci.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...