Vai al contenuto

Quello Albero per M1L-R (resistenza 24h)


Messaggi consigliati

Quello che il miglior albero per mio M1L-R 2009 (56x51). Voglio che questo mio motore resistenza, per rendere 24h prossimi 8/9 Settembre in Portugallo.

 

Questo:

 

Quattrini?

http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=224750657&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAV+058&x=elaborazioni

 

DRT?

http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=224750657&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAV+015&x=elaborazioni

 

Mazzu??

 

Parmakit?

 

Non voglio spendere più di 150/200 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un buon albero devi spendere almeno 400€ gli altri alberi non durano più di qualche migliaio di chilometri

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el mas

è si la storia degli alberi è una storia bella lunga!!!! comunque dal mio punto di vista un albero se non è stato chiuso male il motore NON GIRA...mai visti girarsi in vita mia,solo sentito qui sul forum!!! l qualità dell'albero lo fa il materiale e la biella,mentre visti creparsi e aprirsi ne ho visti parecchi!!!! io su m1R quattrini monto il quattrini e un migliaio di kilometri li ho passati rifacendo solamente la biella! forse però sarà un caso eccezzionale

Modificato da el mas
Link al commento
Condividi su altri siti

La vita dell'albero è dovuta anche al modo in cui il pilota gestisce il proprio motore, io finche sono stato in rodaggio il mio tameni sotto all' M1L'07 non ha fatto una mossa, come ho finito il rodaggio che ho iniziato a darci dentro un paio di giorni e l'ho girato..

 

comunque per restare in tema io ti consiglio l'albero quattrini e prima che lo monti lo invii a chi di dovere (es. vesparecing) e gli fai saldare lo spinotto e rivedere la bilanciatura e hai con pochi soldini un albero decente a mio parere..

Modificato da MacroN
  • Like 1

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...