+ Gommon Inviata 2012 Agosto 14 Share Inviata 2012 Agosto 14 Quello che il miglior albero per mio M1L-R 2009 (56x51). Voglio che questo mio motore resistenza, per rendere 24h prossimi 8/9 Settembre in Portugallo. Questo: Quattrini? http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=224750657&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAV+058&x=elaborazioni DRT? http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=224750657&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAV+015&x=elaborazioni Mazzu?? Parmakit? Non voglio spendere più di 150/200 € Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Per un buon albero devi spendere almeno 400€ gli altri alberi non durano più di qualche migliaio di chilometri Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nk125 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Porto una DRT con equlibrado con tusgteno nel Falc 144 e nessun problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Ha ragione Checco! 1 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 chi più spende meno spende 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nk125 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 chi più spende meno spende Non è sempre il caso ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreapiro Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 chi più spende meno spende Confermo pienamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Non è sempre il caso ... e invece.. Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 (modificato) è si la storia degli alberi è una storia bella lunga!!!! comunque dal mio punto di vista un albero se non è stato chiuso male il motore NON GIRA...mai visti girarsi in vita mia,solo sentito qui sul forum!!! l qualità dell'albero lo fa il materiale e la biella,mentre visti creparsi e aprirsi ne ho visti parecchi!!!! io su m1R quattrini monto il quattrini e un migliaio di kilometri li ho passati rifacendo solamente la biella! forse però sarà un caso eccezzionale Modificato 2012 Agosto 16 da el mas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 (modificato) La vita dell'albero è dovuta anche al modo in cui il pilota gestisce il proprio motore, io finche sono stato in rodaggio il mio tameni sotto all' M1L'07 non ha fatto una mossa, come ho finito il rodaggio che ho iniziato a darci dentro un paio di giorni e l'ho girato.. comunque per restare in tema io ti consiglio l'albero quattrini e prima che lo monti lo invii a chi di dovere (es. vesparecing) e gli fai saldare lo spinotto e rivedere la bilanciatura e hai con pochi soldini un albero decente a mio parere.. Modificato 2012 Agosto 16 da MacroN 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Agosto 16 Autore Share Inviata 2012 Agosto 16 L'Albero FALC "VNL0001" - "012" è una buona scelta per il mio M1LR? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Agosto 16 Autore Share Inviata 2012 Agosto 16 http://www.zadraengine.it/html/albero-motore1.html ART. 003/B ?? ART. 003/C ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Agosto 16 Autore Share Inviata 2012 Agosto 16 (modificato) BGM??? http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=289774294795344&target=productdetail&category1=C&category2=CAT Modificato 2012 Agosto 16 da gommon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 falc sarebbe molto buono ! soprattutto quello per lamellari al carter se vuoi risparmiare , mentre zadra è un albero tameni... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 io ho montato un falc spalle piene per aspirati al carter... bellissimo oggetto e sono molto soddisfatto!!! soldi spesi bene Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Agosto 21 Autore Share Inviata 2012 Agosto 21 Risposta di Angelo ZIRRI: "Hello Goncalo, Our crankshaft M87 great for endurance races, even the 24 hours. Best regards Angelo Zirri" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Agosto 22 Share Inviata 2012 Agosto 22 Risposta di Angelo ZIRRI: "Hello Goncalo, Our crankshaft M87 great for endurance races, even the 24 hours. Best regards Angelo Zirri" se vuoi albero buono: martelli ,lauro,ncn.....dai 350 in su ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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