Vai al contenuto

misurazione squish


Messaggi consigliati

salve a tutti! vorrei togliermi un dubbio riguardo alla misurazione dello squish! è vero che quando misuriamo con il calibro lo schiacciamento del filo di stagno,per ottenere l'effettiva misurazione dobbiamo sottrarre sempre un decimo dalla misura che ci da il calibro ( esempio il calibro mi da 1,2 mm e quindi la misura effettiva è 1,1mm)?? spero di essere stato chiaro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai sentito dire, e dubito che ia vero... lo stagno si schiaccia e rimane schiacciato, non credo che quando lo togli dalla camera di scoppio subisca delle deformazioni.

 

Oh magari mi sbaglio, aspettiamo le risposte di qualcuno più informato!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

va be io penso che basta seguire l'indicazione del calibro anke xkè se non fosse vero il fatto di un decimo in meno finirei per ottenere uno squish troppo basso e quindi rischiare la rottura del pistone!! comunque il fatto del decimo in meno viene spiegato dal fatto che lo stagno tende a regalare 1 decimo durante lo skiacciamento! bha aspetto pareri decisi dai piu' esperti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...