Vai al contenuto

venturi per shb (PAZZIA!) però un dubbio


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

si ma non serve un megamotore, basterebbe un buon polini ghisa anche con proma....sennò anch'io l'avrei montato un motore, ma l'originale :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto questo su 16-16 , diverso dal tuo ,il mio scopo era montare la scatola polini , sicuramente và meglio di prima .

quei fori la sopra sono per far prendere aria alla mezzaluna sopra la ghigliottina?

comunque su consiglio di uno che ne sa gli ho fatto una leggera modifica

524370_343628422383233_2075936943_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro!!

unica domanda.... l'hai fatto ad occhio o l'inclinazione e la lunghezza e' stata ragionata in base alla lunghezza e alla conicita' del venturi del carburatore ??

 

comunque COMPLIMENTI!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Pratantico potresti fare la parte che dà aria alla valvola gas come ha fatto Muttley...è sufficiente esista il collegamento anche se poi vanno fatte delle prove ma se muttley dice che con quei 3 fori va bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nel mio caso quei 3 fori bastano , e un 16.... , poi ho fatto quel foro alla base che si incrocia con un altro che và verso il centro perchè nella scatola polini resta un bel fondo di miscela , così quando e ben spalancato (cioè sempre) dovrebbe tirarsela su .

Il mio non guardatelo come inclinazioni .... è fatto a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...