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Marmitta polini evolution con questa configurazione


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Salve vespisti corsaioli, volevo chiedervi un parere, sulla mia et3 ho montato un 130 polini leggermente lavorato, carter leggermente lavorati compresa la valvola, collettore polini e carburatore 24 la frizione è originale perchè non mi interessa molto la velocità massima, solamente che con la siluro originale in alto mura molto, mi hanno dato da provare una polini evolution, dite che possa migliorare la situazione senza portarmi via troppi bassi regimi? e ha rumore? dato che uso la vespa spesso con sto tempo, dite che diventa "sgamabile a bestia"!?!?!?

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per quanto puo' valere la mia esperienza ti dico,il rumore e' accettabile un bel rombettino a moto

la mia e' cromata ed e' proprio bella ,ma le prestazioni sono pessime

il muro lo fa lo stesso come la sito,pero' ti si sposta piu in alto a 8000/8200 gm

Modificato da BIROS

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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ciao

non ho capito cosa intendi con il tema " la frizione 'e originale perchè non mi interessa la velocità"

 

ti riferisci forse ai rapporti ?

 

riguardo la marmitta , come tutte le espansioni ti svuota sotto il motore per darti giri in alto , tra l'altro la polini ev fa un casino boia.

 

su quel motore ci metterei una bella proma, e via (che 'e rumorosa comunque)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Io mi sono trovato egregiamente con le Zirri Silent su 130 Polini, rifasati e non...un bel tiro in alto e abbastanza silenziosa, ma la 4a faticherà un po' a tirarla, "problema" poi risolto col quartino DRT...adesso Monto una PM40, estremamente versatile, un tiro costante senza buchi nemmeno in basso...non tira agli alti come la Zirri, ma per il mio 130 Polini P&P va benone e soprattutto tira senza problemi i 27/69

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

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si

con gli spessori da confezione,,non sono altro che rondelle

io ho trovato problemi nella marmitta era saldata tutta storta

il problema non era nei spessori

comunque metti un altro tipo di espanzione

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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La mia monta al pelo dell'ammortizzatore spostando lateralmente il tubetto del silent blok,

puoi provare con l'aggiunta di 2-3 guarnizioni allo scarico che te la distanzia quel tanto

che serve per far entrare la staffa, ha un bel sound e un rumore accettabile, fa meno

casino di una classica proma, per le prestazioni effettivamente tende a murare in alto.

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Vedo se riesco ad adattarla, me l'hanno prestata da provare e il prezzo nel caso la voglia c'è, neanche 100 euro, però non pensavo che una marmitta che costa abbastanza ci sia da sbroccare di brutto per montarla...

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