Vai al contenuto

Problema eletrico


Messaggi consigliati

Salve a tutti ,oggi per la prima volta sono rimasto a piedi...., con il px si intende , devo ancora smontare per vedere cosa può essere , ma voglio chiedere a voi perchè sicuramente è capitato anche a qualcuno di voi.

La vespasa si è praticamente spenta di punto in bianco , ero in 4 , aspetto che mi portino le chiavi (non avevo niente a dietro ) tempo 15minuti ,controllo... la scintilla c'è ,rimonto dò una spedalata fa uno scoppio come da troppo anticipo ,la seconda parte e và bene come se non fosse successo niente , faccio 4 km e si spegne esattamente come prima cioe come avessi spento di proposito , stavolta aspetto 4-5-minuti senza toccare niente e riparte , e arrivo a casa.

A mè sembrerebbe o lo statore o la bobina (px150 elettronico) .

Secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho pensato alla bobina , ma poi ho pensato anche che se cambiavo quella e poi era lo statore , poi sarebbe stato dificoltoso cambiarlo per strada ,così ho montato un altra piastra buona , e preso su una bobina buona nel porta ogetti , per adesso và ...non ho fatto molta strada ma se succede due viti 4 fili e torno a casa,in fin dei conti anche lo statore è una bobina....+ pk e potrebbero essere entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...