Vai al contenuto

problema asse primario p200e


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

 

posto anche qui questa domandona!!!

 

vi risulta che la Piaggio negli anni abbia modificato il diametro dell'asse del primario lato messa in moto??

questo perchè mi sono accorto mentro chiudevo un blocco 200, a cui ho sostituito il carter, questo benedetto alberino non entra nella sua sede del carter lato volano in quanto il foro è diam 11 circa mentre l'alberino è diam 13!!!

 

se c'è qualcuno con un blocco 200 aperto mi può misurare per verifica i due diametri??

grazie, Geo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

tornirlo no... penso che tutti gli organi interni siano cementati per l'usura, se lo dovessi tornire lo indebolirei e si consumerebbe no??

 

Vai tranquillo...... è cementato, ma è comunque un pezzo che non gira.....

 

La parte che viene tornita, tra l'altro è quella che va dentro ai fori nel carter........

Se fosse la parte dove scorrono i rullini, non lo farei mai..........ma in questo caso, non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi, pur facendolo in tanti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la di tutto,non capisco sti cambiamenti da parte della Piaggio,potrei capire se si trattasse di una miglioria in seguito a problemi dati,boh..misteri piaggistici,e ce ne so tanti credetemi..come le vespe 50 per i francesi....anno 71,4 marce,fanalino primavera(era d obbligo lo stop e va be)manubrio del GL....te Adri,hai potuto vedere qui quanta roba c è.....e come oggettistica,non so quanti al mondo possono vantare una simile varieta..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo...... è cementato, ma è comunque un pezzo che non gira.....

 

La parte che viene tornita, tra l'altro è quella che va dentro ai fori nel carter........

Se fosse la parte dove scorrono i rullini, non lo farei mai..........ma in questo caso, non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi, pur facendolo in tanti.......

 

preferisco comunque non farlo!! Tanto Giorgio si è gia offerto di aiutarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...