Vai al contenuto

Aiuto configurazione 102 polini!


Ospite Daniel Mariotto

Messaggi consigliati

Ospite Daniel Mariotto

Ciao a tutti, dato che sono ancora alle prime armi in campo vespa avrei bisogno di un aiuto su cosa montare sul 102 polini.

Allora la configurazione che avevo pensato io era questa: 102 polini non toccato, (come esce di scatola), marmitta zirri silent, carburatore 19 o 22, (non so quale dei 2!!! :( ), 24\72, cambio originale, e poi se mi potete consigliare un albero anticipato e una frizione rinforzata da meterci perchè non me ne intendo tanto ancora.... questo è quello che avevo pensato di fare... come motore lo vorrei più spinto in ripresa che in allungo... Ciao grazie e se ho scritto cazzate scusate ma sono proprio alle prime armi :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dato che sono ancora alle prime armi in campo vespa avrei bisogno di un aiuto su cosa montare sul 102 polini.

Allora la configurazione che avevo pensato io era questa: 102 polini non toccato, (come esce di scatola), marmitta zirri silent, carburatore 19 o 22, (non so quale dei 2!!! :( ), 24\72, cambio originale, e poi se mi potete consigliare un albero anticipato e una frizione rinforzata da meterci perchè non me ne intendo tanto ancora.... questo è quello che avevo pensato di fare... come motore lo vorrei più spinto in ripresa che in allungo... Ciao grazie e se ho scritto cazzate scusate ma sono proprio alle prime armi :fiu