+ traveler Inviata 2012 Luglio 1 Share Inviata 2012 Luglio 1 ciao a tutti , ho un problema con la mia et3 , la vespa in decelerazione mi rimane leggermente accelerata, ho gia controllato fillo acceleratore,controllato perdita testa,pero la vespa rimane sempre accelerata,controllato la vite del minimo ma niente,quale è il problema,grazie per tutto, buona domenica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Luglio 1 Share Inviata 2012 Luglio 1 controlla il paraolio lato volano di solito e' lui la causa e controlla anche condotta e carburatore se si allentato qual cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2012 Luglio 1 Autore Share Inviata 2012 Luglio 1 il collettore di aspirazione è tutto a posto ,controlleroil paraolio lato volano ,ma era nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2012 Luglio 1 Share Inviata 2012 Luglio 1 a me è successo con un paraolio nuovo.... sono diventato scemo e alla fine era lui nonostante fosse nuovo... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Luglio 1 Share Inviata 2012 Luglio 1 quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2012 Luglio 2 Autore Share Inviata 2012 Luglio 2 a me è successo con un paraolio nuovo.... sono diventato scemo e alla fine era lui nonostante fosse nuovo... ok lo cambio grazie per il consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 206xs16v Inviata 2012 Luglio 2 Share Inviata 2012 Luglio 2 prova a vedere se la vite di carburazione non si sia percaso svitata a me è capitato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2012 Luglio 3 Autore Share Inviata 2012 Luglio 3 tutto a posto era il paraolio ,lato volano grazie,pero volevo chiedere una cosa,semi succedesse ancora la causa potrebbe essere albero motore rovinato, questa storia mi è costata 3 grippateal pistone,fortunatamente senza compromettere il cilindro ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AndreaMorganti Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 un mio amico ha avuto lo stesso problema,che paraoli usi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 controlla bene se i'asso dell'albero gira dritto alcune volte puo' essere l'ergermente storto e consuma il paraolio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dom83 Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 il problema e che molti sono scadenti. vai con i corteco e stai tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2012 Luglio 3 Autore Share Inviata 2012 Luglio 3 su questo motore ho montato i phle,sicuramente è ultima volta, sempre corteco o blu o marrone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.