Vai al contenuto

Devioluci et3


Ospite calos1980

Messaggi consigliati

Ospite calos1980

Buongiorno a tutti...allora ho comprato un devioluci usato da montare sulla mia et3.

Alcune domande:

1quello che ho comprato e' della siem mentre la vespa monta quello della grabor!

E' possibile che!la Piaggio montasse entrambi?

 

2 e' possibile che la levetta che "sporge"nel grabor abbia solo due posizioni?

 

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite calos1980

Grazie per le risposte!il problema e' che in quello della siem mi sembra ci siamo solo due posizioni invece che tre!mi chiedo se sia possibile questa cosa oppure sia solo in po' spanato il devio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi.. se ha due posizioni è per vespa 50 che infatti prevede la possibilità che le luci siano spente o accese.

Quelli et3, primavera, rally ts ecc hanno tre posizioni perchè è previsto ci sia: spento, solo posizione (lampadina piccola), abbagliante/anabbagliante (lampadina grande). Tra primavera ed et3 cambia la cornice cromata, che per l'et3 non ha il pulsantino per lo spegnimento mentre primavera e 50 hanno la stessa cornice.

Alle marche dei devioluci francamente non ho mai fatto caso, l'importante è che funzionino e che la cornice non faccia schifo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...