Vai al contenuto

Il mio primo parmakit!


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Dai raga! nessuno può darmi una mano?

 

purtroppo non sono in molti a montare quel carburatore, perché è molto datato. ti converrebbe attendere. L'unico consiglio che posso darti è di partire con getti grandi (e utilizzare, all'inizio i componenti originali del carburatore, per poi iniziare a capire come funziona rispetto a quelli più moderni).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

purtroppo non sono in molti a montare quel carburatore, perché è molto datato. ti converrebbe attendere. L'unico consiglio che posso darti è di partire con getti grandi (e utilizzare, all'inizio i componenti originali del carburatore, per poi iniziare a capire come funziona rispetto a quelli più moderni).

 

Penso sia praticamente uguale al phbl però con la differenza che il mio ha la valvola piatta se non erro...

Modificato da Gin3030
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

io farei un bel pensierino su questa ! è una marmitta "economica " ma calcolata come si deve soprattutto per i parmakit stradali con fasature originali o simili alle tue http://tinypic.com/v...pic=35hp6pw&s=6 165 € contatti barone e te la fa anche su misura meglio di così.....

 

Grazi mille un pensierino ce lo farò anche a questa! intanto provo a carburare con la proma appena posso e poi un upgrade ci può stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è così ti lascio la mia (come guida eh).

Falc 130

Proma modificata

30 phbh

 

-max 130

-minimo 50

-spillo x47 prima tacca dall'alto ( massimo smarrimento) (anche l'x2 andava bene ma ingrassava un po' ai medi)

-polverizzatore av 266

-ghigliottina 40 (ovviamente la tua sarà diversa)

-valvola a spillo della benzina 300 (per far si che la vaschetta non si svuoti)

 

È un po'grassetta ai bassi, colpa della ghigliottina da 40 (quindi monta la 45 o la 50, ingrassando, per prevenzione, il getto del minimo

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è così ti lascio la mia (come guida eh).

Falc 130

Proma modificata

30 phbh

 

-max 130

-minimo 50

-spillo x47 prima tacca dall'alto ( massimo smarrimento) (anche l'x2 andava bene ma ingrassava un po' ai medi)

-polverizzatore av 266

-ghigliottina 40 (ovviamente la tua sarà diversa)

-valvola a spillo della benzina 300 (per far si che la vaschetta non si svuoti)

 

È un po'grassetta ai bassi, colpa della ghigliottina da 40 (quindi monta la 45 o la 50, ingrassando, per prevenzione, il getto del minimo

 

aspio...ho letto phbh..così hai un idea, ma non è la stessa cosa..aspettiamo qualcuno che abbia una proma con un phbl

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

aspio...ho letto phbh..così hai un idea, ma non è la stessa cosa..aspettiamo qualcuno che abbia una proma con un phbl

Beh alla fine direi che in linea di massima ci siamo! una cosa è sicura il getto del minimo è troppo grande a mio parere e se te su falc monti 50 figuriamoci io...poi c'e da dire che te hai 6 mm in piu di carburo...non saprei, comunque per non sbagliarmi un prova da originale di scatola la faccio! Grazie infinitamente urby!!

 

P.s. Ragazzi dai fatevi avanti! :B :B :M

Link al commento
Condividi su altri siti

prego :)

comunque prova dal 60 in giù, perché monto la ghigliottina da 40 che ingrassa un bel po'. anzi..ai bassissimi è ancora grassoccia (meglio in estate, per non grippare, anche se da fastidio in città)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

prego :)

comunque prova dal 60 in giù, perché monto la ghigliottina da 40 che ingrassa un bel po'. anzi..ai bassissimi è ancora grassoccia (meglio in estate, per non grippare, anche se da fastidio in città)

Mmm.. Urby vorrai forse dire meglio d'inverno, per non gripare.

35° ti daranno fastidio a te che ne fai 37, ma non certo al motore.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Urby vorrai forse dire meglio d'inverno, per non gripare.

35° ti daranno fastidio a te che ne fai 37, ma non certo al motore.

 

che scemo che sono :M :M hai ragione.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...