Vai al contenuto

nuovo spingidisco T&G


Messaggi consigliati

come vi sto per mostrare cè una novità, per provare, ho fatto anche una versione con 6 nervature, questo è il primo lotto finito e definitivo.

 

quindi tre versione e non più due, avendo provato le prime due posso dire che il risultato si ecquivale.

 

i pesi vanno, da 195 grammi, la tre rinforzi, 205 la sei rinforzi, 215 grammi la conica.

 

nella prima versione non erano state fatte le scanalature per far si che lo scorrimento tra campana e spingidico sia migliorato (se li era dimenticati il fresatore).

 

in più con la campana dal pieno, che logicamenete è tornita, lo scorrimento è ottimale.

 

questo spingidisco, come ho descritto anche sopra, ha una tempera superficiale per usare il cruiser (cuscinetto a rulli), e mantenere la parte cilindrica intatata senza usura.

 

può essere montata sulla campana originale e con qualsiasi molla in commercio per frizioni px/X/E.

post-1818-0-05313800-1347786321_thumb.jpg

post-1818-0-72783400-1347786340_thumb.jpg

post-1818-0-22682900-1347786372_thumb.jpg

post-1818-0-70505000-1347786388_thumb.jpg

post-1818-0-93319100-1347786422_thumb.jpg

post-1818-0-84092500-1347786447_thumb.jpg

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi sto per mostrare cè una novità, per provare, ho fatto anche una versione con 6 nervature, questo è il primo lotto finito e definitivo.

 

quindi tre versione e non più due, avendo provato le prime due posso dire che il risultato si ecquivale.

 

i pesi vanno, da 195 grammi, la tre rinforzi, 205 la sei rinforzi, 215 grammi la conica.

 

nella prima versione non erano state fatte le scanalature per far si che lo scorrimento tra campana e spingidico sia migliorato (se li era dimenticati il fresatore).

 

in più con la campana dal pieno, che logicamenete è tornita, lo scorrimento è ottimale.

 

questo spingidisco, come ho descritto anche sopra, ha una tempera superficiale per usare il cruiser (cuscinetto a rulli), e mantenere la parte cilindrica intatata senza usura.

 

può essere montata sulla campana originale e con qualsiasi molla in commercio per frizioni px/X/E.

Tienimene una, a tua scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la stessa bilancia in cucina....

 

 

 

 

 

ah si...ottima realizzazione! :1 ho le bave alla bocca...chissà... potrei farmi il regalo a Natale :RdR

 

UTILISSIMA PER FARE IL TIRAMI SU!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...