Vai al contenuto

ammortizzatore posteriore 50 special


Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio visto che sto restaurando una special 50 faro quadro e non so assolutamente che marca di ammortizzatore posteriore prendere. Io pensavo ad un buon ammortizzatore che non costi una cifra come i bitubo e che non faccia brutti scherzi visto che monterò un blocco quattrini m1l! che mi consigliate? premetto che ho una brutta esperienza con gli ammortizzatori carbone e rms quindi sono escluse a prescindere!! grz in anticipo x i vostri preziosi consigli!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia sto montando uno yss pro da 40 euri, regolabile e per ora tiene bene. Gli rms mi sono durati 0,0 secondi i sebac ugual , questo mi sta dando delle belle sensazione è bello rigido e mi sembra funzioni bene sotto i miei 95 kg. Ma solo il tempo potrà confermare qiello che sto scrivendo. Dei carbone ho letto bene, come anche dei bgm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

il yss fin ad ora l'ho trovato soltanto x l'anteriore e gia l'ho acquistato. Il posteriore ho trovato solo la versione a gas e costa sui 150 euro mi sembra. ma esiste anche la versione classica di quello posteriore? se si vi prego di postarmi qualche link che io ordino anke quella!! grazie mille x i consigli!!

Modificato da marcossi94
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...