Vai al contenuto

Si ingolfa la vespa..:(


Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a chi puoi capirne qualcosa...la. Mia special monta configurazione classica polini 130 valvola dell orto 24 e Proma....motore tutto nuovo avrà si e no 1000 km...il problema e questo.,,,la vespa e perfett...solo due volte su tre al mattina quando vado ad accendere x andare a lavorare non ne vuole sapere d partire.....dopo trecento pedalate parte tutta ingolfata esce tantissim benzina dalla marmitta e poi e perfett.....ho cambiato rubinetto ...cambiato due statori collettore e carburatore nuovi.....ho provato anke a farla spegne con la benzina chiusa da far svuotare la vaschetta ma l fa ogni tanto l stesso....e carburatA perfetta e anticipo perfetta...va veramente bene...e quando. Nei ingofa parte al mezzo colpo...cs può essere?? E tr fastidioso andare x usci e non parte la vespa egli d pedalina...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Valvola perfetta.....e stata allungata un po'....ma cosa di norma....non aveva righe o solchi ed quello ho scelto di non farlo lamellare..sarebbe stato un peccato..:) Proverò a cambiare lo spinottin del galleggiante anke se il carburatore e nuovo ma tentar non nuoce potrebbe essere....bhaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , a me un paio di volte è capitato di mettere lo spillino nuovo e succedeva che mentre era in moto andava bene , appena spegnevo e stavo un po' per ripartire , un ingolfamento totale ! benzina dappertutto ! poi controllando attentamente mi sono accorto che la battuta in ottone dove poggiava lo spillo era un po' corrosa , quindi per forza non chiudeva perfettamente , ho risolto con una punta da ferro del 5 girandola delicatamente con le dita togliendo l'imperfezione , tutto risolto funzionava a meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...