Vai al contenuto

raduno Hot Weels a Siena- sabato mattina in pista!


piace_77

Messaggi consigliati

Il prossimo weekend c'e' il raduno degli Hot Weels a Siena, e come sempre sabato mattina si gira in pista!!!!

chi viene?

io parto venerdi pomeriggio/sera, con la famiglia, armato di barbeque nuovo nuovo da collaudare.

confido di trovare in loco qualche bel negozietto ben fornito di ciccia e di buon vinello....

 

Giacomoooooooooooo vieni con la moglie?????

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è la barberata finale?

 

io ho 320km, spero di finire presto al lavoro, così alle 18 parto e potrei arrivare entro le 22 .30 (col camper + carrello la velocità di crociera è quella che è....) per i concerti e Dj set, insomma per far festa anche Venerdì!

 

:F

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo weekend c'e' il raduno degli Hot Weels a Siena, e come sempre sabato mattina si gira in pista!!!!

chi viene?

io parto venerdi pomeriggio/sera, con la famiglia, armato di barbeque nuovo nuovo da collaudare.

confido di trovare in loco qualche bel negozietto ben fornito di ciccia e di buon vinello....

 

Giacomoooooooooooo vieni con la moglie?????

 

 

 

 

 

io ci sono !!

la moglie :RC ...................chissa'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Io avevo il PX marrone metallizzato, ma non ho girato in pista, altrimenti avreste visto le comiche......

ahahahahahah

 

Eri in pista con la primavera bianca?

 

Ero quello che ad un certo punto si è messo a fare qualche foto....... magro magro con i capelli neri neri..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Ok...... perfetto.....

 

Allora probabilmente ho qualche foto anche tua!

 

Il PX marrone ce l'ho davvero (almeno spero sia sempre in garage) però i capelli sono bianchi e la panza è come una damigiana da 25.....

 

Parlando seriamente, sei quello con la barba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata di pista, e ottima compagnia!!!

ho il motore sfinito ahahahah c'era un caldo africano

 

poi nel pomeriggio dopo la grigliatona ho scoperto una struttura con piscine a 1km dalla pista.... e ciao panza all'aria nella piscina con acqua bassa uno spasso.

 

e poi....

421527_3810711757642_675657240_n.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

yess.. barba e niente capelli :-)

 

se hai qualche mi foto me la mandi? T5maniac ( chiocciolina) libero.it

 

Piace.. alla fine l'hai trovata la ciccia :-)

Io sono andato a pennichellare dopo la pista e sono tornato per lo scooter run giusto per infilarmi in un fosso sullo sterrato al ritorno...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

yess.. barba e niente capelli :-)

 

se hai qualche mi foto me la mandi? T5maniac ( chiocciolina) libero.it

 

Piace.. alla fine l'hai trovata la ciccia :-)

Io sono andato a pennichellare dopo la pista e sono tornato per lo scooter run giusto per infilarmi in un fosso sullo sterrato al ritorno...

 

 

 

il piace non ha bisogno di trovare la carne !!

ha il fedele scudiero che gli la portaaaa :laugh :laugh

Stasera mando anche a te! ;-)

 

 

 

 

prima ci sono iooooo :Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, si davvero dei bei momenti...

 

meno male che c'era quel cavo di acciaio e basso!

 

Chi non c'era s'è perso Uno in una versione sportiva davvero unica! Ho uno scatto in pista davvero notevole!

post-393-0-13679600-1340038116_thumb.jpg

Modificato da kenzo

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...