Vai al contenuto

Ciao a tutti da Concordia Sagittaria


massimo...

Messaggi consigliati

Ciao tutti sono veneto, originario di Mira ma da 15 anni abito a Concordia Sagittaria vicino a Portogruaro, ho 40 anni a luglio e giro in vespa da quando avevo 16 anni, di carter ne ho aperti tanti che non ricordo, ma sono sempre rimasto al classico polini singola o doppia.

Oramai è un mesetto che leggo questo forum e ho trovato molti articoli tecnici molto interessanti, sopratutto mi sono accorto che c'è gente molto preparata e che io in fatto di preparazioni sono rimasto molto indietro.

Attualmente posseggo un et3 restaurato da 4 anni a cui sono molto affezionato, monto un semplice polini doppia aspirazione con phbl 24 aspiarazione al carter aperta e lucidata, setesso discorso per i travasi alla base del carter sul cilindro, volano originale, campana 24 denti polini in alluminio senza parastrappi :M

Intanto vi saluto in attesa dei vostri utili consigli

P.S. Il regolamento l'ho letto

Questa è la mia piccola, la bianca purtroppo l'ho venduta

 

nq23a.jpg

i3uibo.jpg

10zr5sk.jpg

208ti5d.jpg

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto compaesano, proprio bella la tua vespetta, sbaglio o ieri sera era parcheggiata al siesta?

Ci sono passato ma non mi sono fermato

Ce ne un altra di questo colore che gira per concordia ma non e' un et3

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...