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PARMAKIT TSV C.57 A VALVOLA


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eh teit, credo che porterò lo scarico vicino un pò più su di 170 e travasi vedrò! appena ho le nuove basette rimisuro tutto, il problema è che ogni volta che devo modificare le fasi devo tirare giù tutto il blocco motore perchè la mia è una old e non si riiesce a sfilare il cilindro con il motore montato sul telaio.

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

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ANCHE SE TOGLI I PRIGIONIERI con un controdado?

vedi tu, so bene e faccio anche io come te, se voglio provare ed ho in testa una cosa... la devo fare anche se tutti dicono il contrari, altrimenti rimane il dubbio.

 

poi se hai tolto tutte queste interferenze e attriti, probabilmente può funzionare. ma conoscendo il cilindro, lavora meglio un poco basso che troppo alto (con quei rapporti). facci sapere.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

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Togliendo i prigionieri dovrebbe uscire anche sulle old,sul Px esce ruotandolo un attimo facendo attenzione a non far aprire le fasce... Lo scarico e le fasi si alzano solo se si cercano quei giri che mancano dopo aver avuto un risultato,non cosi ad occhio o perché qualcuno tel ha detto.. Quelli che lo fanno prima di accendere e' perché hanno anni sotto il culo.. consiglio mio parti basso anche perché il tsv non fai tanta fatica a farlo girare.

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  • 3 weeks later...

D'accordo che alzare lo scarico non è una cosa da fare a casaccio, ma per svegliare un TSV è una buona soluzione. I travasi sono alti rispetto allo scarico, un po' di differenza in più gli fa molto bene e non solo in alto, provare per credere. si distende meglio e diventa meno pigro e plafonato nel prendere giri.

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D'accordo che alzare lo scarico non è una cosa da fare a casaccio, ma per svegliare un TSV è una buona soluzione. I travasi sono alti rispetto allo scarico, un po' di differenza in più gli fa molto bene e non solo in alto, provare per credere. si distende meglio e diventa meno pigro e plafonato nel prendere giri.

 

il motore va bene ieri ho iniziato a dare una carburatA, però sono perplesso con phbh 30 monto minimo 57, valvola 50 (fatta di lima), av262 e spillo x4 sull'ultima tacca in alto (tutto magro, ed ha una conicità corta da 20 mm) e se appena alzo di una tacca si imbroda e non riesco più a pulirlo, max 118 ma anche quì è da sistemare.

che sia l'M3PX????Comunque va bene con questo cilindro provare per credere!magari servirebbe solo qualche cm più lunga e basta.

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X4 è tozzo... metti un X2 o X13...

 

poi che galleggiente usi?

 

comunque anche col mio 28 basta alzare lo spillo di una tacca e inizia a borbottare

accensione 6 poli, volano 2 kg, anticipo 18-19° con pistola stroboscopica, candela ngk 9

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li dovresti essere a posto, prova afare quello che diuce uno, io gli spilli x non li ho mai usati, di solito uso i valvola piatta dell'orto che montano i k e mi regolo con quelli... se ti seve la tabella degli spilli te la mando via mail.

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li dovresti essere a posto, prova afare quello che diuce uno, io gli spilli x non li ho mai usati, di solito uso i valvola piatta dell'orto che montano i k e mi regolo con quelli... se ti seve la tabella degli spilli te la mando via mail.

teit ho tutto! tabelle e spilli mi manca solo x44 e x3 che mi arrivano stasera, quello che ho notato è che ad una minima, ma proprio minima variazione, 2 punti di getto minimo, oppure una tacca dello spillo, o la valvola 45 anzichè 50 e subito imbratta da far paura e non si riesce più a farlo pulire idem per il getto del max 118 sporca con 116 forse ci siamo.

è sensibile da paura!!!!!!!!!!!!!

Sei all'hotel che ti ho detto io???il KL.......????ti mando un Mp

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mi sembra strano, ho riletto il post, se non erro, sei a valvola? poi la pompa, hai collegato il ritorno? come? prova a staccare la pompa,

poi il filtro aria lo usi? se si togli anche quello, se non è di qualità tipo ramar, può dare problemi, controlla la vite dell'aria (quella piccola).

e prova a pulire il carburatore.

 

altra cosa, il carburatore lo avevi già usato in altre vespe? era ok?

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mi sembra strano, ho riletto il post, se non erro, sei a valvola? poi la pompa, hai collegato il ritorno? come? prova a staccare la pompa,

poi il filtro aria lo usi? se si togli anche quello, se non è di qualità tipo ramar, può dare problemi, controlla la vite dell'aria (quella piccola).

e prova a pulire il carburatore.

 

altra cosa, il carburatore lo avevi già usato in altre vespe? era ok?

il carburatore è OK! la pompa ha il ritorno classico con i 2 "T" e un riduttore di diametro all'interno (ci sarà un foro da 2 mm contro i 3 abbondanti del circuito) filtro non c'è, o meglio cè il soffietto al telaio.

Non sono riuscito a fare prove sabato e domenica, sabato devo fare la revisione quindi padella, dopo ci ritorno sopra!

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